Che Cosa ci dice Veritas

Quando si sentono queste cinque parole, si deve subito rispondere a due domande : „Chi é Veritas?“ con la seconda domanda vogliamo sapere „ Che cosa ha da comunicarci?“  Con i veri contatti con l´Aldilá gli esseri spirituali si rivelano normalmente con un nome, spesso con uno di quelli che sono usuali sulla Terra. Come accennato nell´ introduzione dell´editore alcuni Circoli di lavoro non si accontentano e vorrebbero venire a contatto con delle personalitá, ció provoca spesso delle credulitá. Giá nel Vecchio/Antico Testamento – ca. 180 anni prima di Cristo – fu messo in guardia dalla credulitá.

Jesus Sirach 19.4: Chi ha rapidamente fiducia é incauto!

Nel Nuovo Testamento viene detto specificamente:

  1. Johannes 4.1: Cari fratelli, non fidatevi di ogni spirito ma controllate gli spiriti se sono di DIO; perché molti falsi profeti sono venuti nel mondo.

Naturalmente non si puó farsi dare la carta d´identitá dagli spiriti per poterne controllare la loro identitá. Per andare sicuri bisogna procedere con altre vie e metodi. Il miglior consiglio in proposito lo ha dato CRISTO.

Matteo 7.15-18: Fate attenzione ai falsi profeti, essi vengono da voi come delle pecore inocue, ma in veritá sono lupi rapaci. Li potrete riconoscerte dai loro frutti. È possibile raccogliere dell´uva da delle spine oppure fichi dai cardi ?

Ogni buon albero porta buoni frutti, ma un cattivo albero solo dei cattivi. Un buon albero non puó portare cattivi frutti ed uno cattivo non puó portare frutti buoni. Quindi dai frutti possiamo riconoscere la qualitá dell´albero.

Matteo 12.33: O : l´albero é buono – allora anche i suoi frutti sono buoni. Oppure : l´albero é cattivo – ed allora i suoi frutti sono cattivi

Anche in Luca 6.43-45.

Chi vuol con successo controllare e riconoscere dai loro „frutti“ gli esseri spirituali, deve possedere, lui stesso, una profonda esperienza e conoscenza per non diventare vittima di raffinati inganni.  Piú alta é la scala della sua conoscenza, tanto piú affidabile é il risultato. In riferimento alle parole di Cristo possiamo dire: „ Bassi livelli di conoscenza portano pessimi risultati“. Certo, alcuni esseri umani si meravigliano che alcuni esseri spirituali portino dei nomi strani piuttosto di presentarsi con quelli a noi piú conosciuti. In questo caso si tratta di nomi nell´ambito di una „Fratellanza“. Nel loro servizio per l´umanitá questi Fratelli rununciano al loro nome terreno ponendosi uno speciale nome per compiere la loro missione secondo il loro libero arbitrio. Questo nome viene loro conferito dopo aver prestato un solenne voto. Nella regola non si sa chi si celi dietro questo nome. I „dati personali“ della vita terrena di questri Messaggeri di Luce rimangono nello sfondo (backround) perché la prioritá spetta alla qualitá dei messagi ed degli insegnamenti. Certamente qualche volta ci sono delle eccezzioni, in questo caso quando v´é un speciale motivo. Questo é il caso di VERITAS. Si tratta quindi di una personalitá che si dichiara per la DIVINA VERITÀ dopo averne realizzato l´esistenza! Per questo motivo il nome VERITAS.

La sua ultima esistenza terrena, dove e quando egli vesse é noto. Lui era il filosofo Arthur Schopenhauer, chi conosce la sua filosofia puó trarre diversi ed interessanti paragoni sul suo concetto terreno ed il suo insegnamento spirituale basato sulla sua „esperienza“ fatta nell´aldilá. Perció abbiamo ora la spieghazione sul perché ci fu un eccezzione alla regola e VERITAS rese noto il suo vero nome. Egli vuole da una parte confermare una parte della sua filosofia terrena ma anche far pervenire all´umanitá quel SAPERE che egli „ora“ possiede. Anche coloro che non conoscono la sua filosofia possono trarre una migliore conoscenza ed approffittare degli insegnamenti ricevuti tramite il Circolo medianico della Pace di Berlino sotto la guida di Herbert Viktor Speer e pubblicati sugli opuscoli Mene-Tekel negli anni 1961 fino 1969.

Che cosa ci dice VERITAS … (1)

SALUTIAMO DIO – lo Spirito Creatore!

Voi non conoscete le possibilitá della quarta dimensione – ne conoscete le sue creature, che possono infatti vivere nella quarta dimensione ma non lo possono fare nella terza. Se voi non potete trarre (far vivere) i pesci fuori dall´acqua del mare o poteste vedere sotto la profonditá dell´acqua, voi avreste a che fare con una vita sotto l´acqua ossia avreste a che fare con la dimensione dell´acqua, della quale voi non avreste nessuna conoscenza – se non qualche volta quando uno di queste creature compare sopra la superfice dell´acqua.

  • La quarta dimensione é un mondo spirituale, che non ha nulla a che vedere con la materia.

Questo mondo vi rimane per la maggior parte nascosto, non „scarica pesci morti sulla terra“. Ma anche voi potete qualche volta vedere l´improvviso comparire di queste creature ultraterrestri in quel luogo dove le dimensioni si toccano da vicino, nello stesso modo, come l´aria e l´acqua si toccano. Queste apparizioni avvengono in tutti gli angoli del vostro mondo.  Il Regno dell´aldilá assomiglia ad un immenso, inesplorato ed invisibile oceano nel quale esiste una piccolissima isola sulla quale c´é anche la vostra Stella/Terra. Le apparizioni extrasensoriali che l´umanitá puó costatare hanno rafforzato le religioni di tutti i popoli ed hanno informato sull´esistenza di una vita ultraterrestre.

  • Tutto il culto terreno, iniziando dai cannibali fino alla piú moderna ed impossante adorazione in tempi e cattedrali e la conseguenza di piú di centomila fenomeni extrasensoriali ed apparizioni di spiriti.

Sopra la parola „Culto“ c´é la parola „Superstizione“. Essa inizia dai piú primitivi negri e continua fino ai piú intelligenti attori e scienziati.

  • I piú grandi studiosi si fanno fare costosi oroscopi ma proseguono il cammino senza batter d´occhio verso una catedrale. Non solo ma addirittura ridono sulle cosidette apparizioni sopranaturali nonostante loro stessi ne abbiano vissuto una.
  • Si fanno monumenti e si decora le tombe ma nello stesso tempo si fanno dei morti delle caricature e li si chiama „fantasmi“ che poi vengono derisi e ridicolizzati con inaudita empietá.

Quí si riconosce l´errore dell´umanitá che é stata „contaminata“ da un errato stile di vita e da una falsa filosofia.

La filosofia si é tuttavia lei stessa indirizzata/adeguata secondo il folle comportamento dell´umanitá e non ha utilizzato il „materiale“ dalle RIVELAZIONI DIVINEE ma lo ha prelevato dal falso comportamento dell´umanitá stessa. Io ho a suo tempo ritenuto il mondo come un grande Male e le conclusioni di tutta la filosofia hanno confermato la mia opinione.
                                                                                                                                                        – IL MATERIALISMO È IL VOSTRO DIO – IL DIAVOLO lL VOSTRO PASSATEMPO /DIVERTIMENTO.

Ma i veri MAESTRI SPIRITUALI che hanno riconosciuto la veritá furono trucidati, strangolati, crocifissi e bruciati. Chi parló di DIO venne dato in pasto alle belve nell´arena per il divertimento della gente. Questo vostro mondo (terza dimensione) ha vissuto delle persone che hanno riconosciuto in quel momento la quarta dimensione! Ma a loro non fu creduto.

Che cosa ci dice VERITAS …  (2)                                                                                                           Una Fede puó essere una fallacia. L´esistenza di un omnipossente tuttavia non é una Fede ma la CAUSA di tutto l´Essere che l´essere umano deve riconoscere tramite l´aiuto della ragione perché un intuizione ci lascia giá trapelare questa esistenza. Questo succede a tutti gli esseri umani della Terra, addirittura ai primitivi cannibali. La propria consapevolezza é la misura millimetrica sull´ infinito percorso della Divina Creazione. La propria consapevolezza conferma l´esistenza di un geniale CREATORE, perché deve essere solo il pensiero di un folle nel immaginare che solo il folle possiede una consapevolezza pensante che si é inoltre anche autocreata.

  • Nessuna scienza puó essere innalzata a Divinitá. L´umanitá é nella sua interezza (ció concerne tutto l´universo) l´Immagine del Creatore. Anche l´umanitá possiede una volontá creatrice anche se con mezzi molto piú limitati. Cosí tutta l´umanitá é una ridotta parallela della reale Divinitá. Essa é il prolungamento del Volere di DIO, il SUO strumento per ogni ulteriore Creazione su questa Terra.
  • Lo SPIRITO DI DIO agisce nell´umanitá la continuazione/proseguo del SUO PROGETTO.
  • La natura materiale é solo identica a DIO nel fatto che ha in sé gli effetti della Forza ed Intelligenza Divina. DIO stesso é unicamente la CAUSA. La natura materiale é solo il SUO effetto. Anche spiritualmente DIO é unicamente la CAUSA. L´anima umana é tuttavia il SUO effetto perché le LEGGI DIVINE sono causali

Persone con inadeguate considerazioni negano categoricamente una quarta dimensione perché in questo modo é piú facile e comodo rifiutare/distanziare tutta la problematica. Il loro punto di vista é: Un essere umano non puó esistere in modo „invisibile“. Detto ancor piú chiaramente ció significa : Nessuno spirito puó vivere nella quarta dimensione perché lo spirito presumibilmente muore con il corpo del essere umano. Tuttavia viene in questo caso dimenticato che l´uomo non muore affatto bensí si separa dalla materia! Questa separazione viene denominata “morire“ o „morte“. Il significato viene tuttavia sfigurato. Al che si puó applicare questo confronto : Nessuna creatura umana puó vivere nell´acqua perché noi sulla Terra sappiamo che nell´acqua si affoga. Quando noi facciamo questo confronto lo facciamo solo perché abbiamo una conoscenza dell´opportunitá nell´acqua. Noi sappiamo che ci sono pesci ed altre creature acquatiche che infatti vivono nell´acqua  ma che non possono vivere sulla terra ferma. Ugualmente é cosí con la quarta dimensione.

  • Voi avete conoscenze del Regno di DIO nonostante ció esse vengono rinnegate.
  • Voi sapete che i „morti“ vivono nonostante ció li ridicolizzate e rinnegate.
  • Voi volete che i morti siano viventi tra di voi affinché ne venga riconosciuta la prova.

Questo significa tuttavia che voi volete avere il pesce fuori dall´acqua affinché esso possa passeggiare con voi. La scienza é in questo caso totalmente illogica ed il suo desiderio impossibile perché la scienza é dipendente dalla logica degli uomini. Ma anche la logica di un scienziato puó fallire perché lui/lei é un uomo! La quarta dimensione é un mondo spirituale che non ha niente a che fare con la materia. Questo mondo non riversa anime morte a riva affinché voi le possiate osservare. Questo mondo appartiene alla vita. Tuttavia voi potete molto spesso sufficientemente vedere l´improvviso apparire di questa vita nel Regno Spirituale. Sono le „ apparizioni sopranaturali “ che si spesso manifestano ovunque sulla Terra. Queste apparizioni ed effetti dal mondo piú grande hanno contribuito a far nascere tutte le religioni nel mondo terreno. Esse contengono „tutte“ perció, parziali veritá.

Che cosa ci dice VERITAS … (3)

Quando io convertivo ancora in un corpo fisico sulla Terra amavo riflettere a fondo su tutto. Ma pensavo che nonostante l´aver acquisito profonde conoscenze l´effetto del mio operato sulla Terra bastasse fino alla mia tomba. Oggi so, dopo la mia ora „vissuta“ esperienza, che le mie supposizioni sono state il piú grande di tutti i miei errori. L´operato sulla Terra non finisce per nessuno nemmeno dopo la morte, meno che la sua anima non sia senza limiti, pigra. Ad ogni modo io non appartengo a coloro che si appartano solo per osservarte che altri scodellino i nostri guai. Proprio cosí, ognuno di noi ha causato a se stesso ed ad altri dei bei guai. Perció ritengo che sia il mio dovere di fare tutto il possibile, anche dall´aldilá, per scodellare fino a quando il „piatto sia ben pulito“ dai guai causati. Per far questo non é detto che ci sia sempre bisogno di avere uno specifico Medium. Quasi ogni essere umano é cosí mediale che di tanto in tanto gli si puó sussurrare qualche cosa, che lui capisce, ma che egli ritiene che ció sia il „frutto“ del suo pensare. A noi non interessa questo fatto. L´importante per noi é che possiamo essere ascoltati da molte persone nel momento che esse non vogliano bloccare direttamente le buone ispirazioni. Certamente ce ne sono anche molte di questo tipo, soprattutto tra i bramosi.

  • L´uomo primordiale deve fare affidamento a delle intuizioni extrasensoriali ed alle ispirazioni per poter salvaguardare la propria vita, per riconoscere il pericolo oppure anche per „afferrare“ il futuro.
  • L´uomo civilizzato al contrario puó rinunciare a queste percezioni perché egli organizza diversamente la sua vita e mira con mezzi tecnici alla sua sicurezza poi vi si aggiungono i vizi ed i vari piaceri che vengono supportati da diversi tipi di veleni.

Se un tale distanziarsi dall´intuizione della meravigliosa Natura sia desiderabile lo deve capire il singolo. L´uomo primitivamente amante della natura che convive con essa sente crescere l´erba con il suo orecchio spirituale come pure il battere del Cuore dell´ONNIPOTENTE.  L´umanitá si é sviluppata tecnicamente ma purtroppo non moralmente. In tutti i tempi la tendenza a rinnegare e negare é sempre stata piú forte della vera volontá di cercare e scoprire e riconoscere la veritá. L´orgoglio degli scienziati, per volersi affermare, stá nel fatto che solo il loro punto di vista della natura sia giusto e pertanto intoccabile perché essi sono degli studiosi. La maggior parte delle persone viene preferibilmente francobollata come idiota affinché il singolo possa il solo ad aver ragione. Questo errato modo di pensare é solo possibile perché la massa ritiene che il singolo é „un esperto della materia“ pertanto non gli si puó dimostrare ne una fallacia ne una errata valutazione.

Anche i teologi son „esperti del mestiere“ ma questo „mestiere“ é un´ incredibile confusione di teorie, tesi, dogmi, supposizioni e false tradizioni. Nel mio punto di vista dell´aldilá un teologo é un falso profeta che possiede piú cuore che intelletto. In vita mi fu sempre accreditato di possedere una certo accanimento, ma io non mordo, peró non concordo perché sulla Terra l´Ordine e la Veritá vennero e vengono ancor´oggi totalmente sconvolti. Il mio barboncino qualche volta aveva piú intelletto di quello che i politici dimostrano oggi : Esp. Lui si cercava un albero – ma loro cercano l´umanitá!

Che cosa ci dice VERITAS… (4)                                                                                                                                                                  Io ero del parere che l´uomo mediocre non si puó „accontentare“ con la realtá della morte e per questo motivo si é creato un enormitá di filosofie e teorie. Tutte queste filosofie portano il timbro : La terribile paura della morte. – La teologia tuttavia é un rifugio da questa paura , quindi un debole conforto. Ma in tutti i tempi ci furono persone che non hanno dimostrato nessuna traccia di paura della morte; esse erano sostenitori di una religione tematica, esse erano i portatori di questa religione. Erano disposti a dare la loro vita per questa religione. Se guardiamo nel profondo del cuore di queste persone possiamo costatare che esse erano state convinte, perché avevano scoperto la VERITÀ che preannunciava loro che la morte non esiste. I fondatori di questa religione trassero questa convinzione dal trascendente, avevano la capacitá di accedere alla FONTE DELLA CONOSCENZA tramite una forte medialitá. Mentre le persone alle quali venne e viene interdetto l´accesso alla fonte del trascendente – di usufruire della FONTE DELLA CONOSCENZA, sostengono risolutamente che questa Fonte é vuota. Quasi tutte le persone fanno affidamento ad un certo grado di percezione e ce ne sono poche fra loro che riescono a superare questo grado. Se tutta l´umanitá riuscisse a raggiungere il trascendentale, oggi non ci sarebbero piú dubbi che l´anima vive perennemente. L´uomo di oggi é totalmente materialistico, in questo modo egli viene privato della possibilitá percettiva. L´uomo é vittima di veleni, aciditá, dissolutezze, disarmonie e timori politici. Egli riesce a percepire solo ció che é di pura natura materiale. – Tutto il spirituale é al di lá della sua natura, al di lá dei suoi dai egoistici confini. Ma chi vuole andare oltre questi confini viene segretamente invidiato, perció rinnegato.

  • LA Filosofia é il piú grande nemico della VERITA OGGETTIVA.

Questo Faktum é una realtá che ho potuto costare con mio grande inorridimento, nel Regno Spirituale. Pertanto è comprensibile se un collega “professionale” come Voltaire disse : “ Io inizio a dare piú importanza alla vita ed alla beatitudine piuttosto che alla veritá”. Il supremo ordine legale e la ragione sono indivisibilmente uniti a DIO e non puó mai essere rimpiazzato da nessun pensiero umano. MA DIO è uno scoglio insuperabile che non potrá essere valicato fino a quando la tradizionale fede religiosa non verrá ovunque trasformata/sostituita dal veritiero e logico Pensare/Riflettere.

  • La logica non deve venir stuprata da supposizioni e teorie.

Il teologo dice: „ DIO ha creato l´universo “ – Ma chi ha creato DIO? Quí abbiamo la questione centrale di tutto l´ateismo mondiale che non sa rispondere a questa domanda. Eppure anche per questo c´é una chiara certezza che si acquisisce un po´alla volta nell´aldilá.

Che cosa ci dice VERITAS… (5)                                                                                                                                                               Quando sulla Terra c´é una titanica lotta tra il BENE ed il MALE, questa lotta si svolge incredibilmente anche in maggiore modo nel´ ALTRO MONDO.

La quarta dimensione non é uno spazio vuoto, nel quale la Terra o gli altri corpi celesti non sono piú visibili, bensí oltre le tre percezioni di questo vostro mondo ve ne si aggiunge una quarta cosí ché l´anima che si é distaccata dal corpo ha la possibilitá  di possedere una percezione quadrimensionale. L´anima vede e sente/percepisce con maggior intensitá tutto ció che accade sulla Terra, inizialmente anche tutto quello che le era rimasto nascosto durante la sua esistenza terrena. L´ateismo ha provato con tutti i mezzi di „mascherare/nascondere“ ed anche di negare questa realtá. Questi mezzi non furono assolutamente corretti. Un mondo intero testimonia tramite evidenti realtá contro questo pagano scetticismo e conferma l´esistenza di un altro mondo oltre il vostro. La prova materiale/fisica e l´implementazione nei laboratori scientifici di fisica viene influenzata dalla falsa e negativa filosofia in modo irresponsabile e viene effettuata contro le leggi naturali.

  • Il fallimento di questi esperimenti non é la dimostrazione di una fallacia, ma la dimostrazione dell´inadeguatezza e totale ignoranza in questo campo.

Se osserviamo come si svolge un esperimento in un tale istituto, potremmo vedere con quale leggerezza si proceda per effettuare un cosí difficile esperimento: Nell´istituto deve essere „esaminato“ un Medium. Il Medium che ha una sua personale esperienza, domanda ora che questo esperimento venga effettuato in maniera/rito religiosa/o. Si devono accendere delle candele, bisogna pregare e cantare.-  Il sobrio istituto ossia i suoi responsabili peró non ne vedono la necessitá. Si pensa ad un tipo di gherminella, un atteggiamento religioso, una cosa che provoca solo inutili sforzi. Si vuole subito vedere con i propri occhi dal vivo questo fenomeno. Il risultato é che il fenomeno da loro aspettato viene cosí disturbato che si manifesta erroneamente o non si realizza affatto. Infine si decide a malincuore di esaudire le richieste del Medium. Si legge nella dichiarazione: Nel caso che le richieste del Medium non vengano rispettate, nel Medium si manifesta una disarmonia che impedisce il fenomeno. Di conseguenza l´istituto deve rispettare la religiositá del Medium. Queste misure non vengono esercitate perché espresse e sentite dal cuore per il semplice fatto che gliorganizzatori non sono dei veri cercatori di DIO.- Ma le LEGGI DEL CIELO preferiscono i veri CERCATORI di DIO mentre gli scettici vengono per lo piú trascurati. Il maligno che é sempre in agguato é cosí raffinato da degradare ogni fenomeno all´incredibilitá. I risultati sono adeguati a queste condizioni perció non possono essere valutati ne con „sí“ né con un „no“.

Nota : Grandi filosofi, Spinoza, Spencer, Kant, Nietsche, e molti altri devono aver avuto pochissime esperienze nel campo della psicologia e parapsicologia, eccetto delle storie di fantasmi che ritenevano per favole raccapriccianti. Queste esperienze sono peró l´assoluto requisito per una chiara visione e valutazione di tutte le saggezze della vita perché la maggior parte del trascendente appartiene alla nostra sfera esistenziale. Alcuni filosofi non meritano di essere rispettati per essere stati dei grandi pensatori perché furono molto piú grandi schernitori che eccellenti pensatori. Il rispetto della morte, non lo scherno o il timore della morte é la caratteristica sel vero SAPERE. Sokrates al contrario visse il fenomeno della VOCE INTERNA, quella comunicazione telepatica con un genio invisibile, che gli fu da consigliere. Una simile comunicazione é un´alta scuola, sí la piú alta ala quale un essere umano possa accedere.

Che cosa ci dice VERITAS… (6)
La superstizione non deve essere scambiata per una primitiva conoscenza di DIO, perché la vera superstizione é un nonsense irrazionale.

  • Il credere ai fantasmi, ossia il credere agli spiriti o il credere alle apparizioni di demoni non é affatto una superstizione.
  • Ma leggere il futuro dal fondo di una tazza di caffé o la paura del cattivo „venerdí“ questa é superstizione pura.

La superstizione é un intuitivo promemoria che „riposa“ nell´uomo. L´alchimia, la stregoneria e le altre finzioni della fantasia umana die tempi remoti hanno impresso le loro impronte nell´anima e sono rimaste conservate durante le reincarnazioni.

Per questo motivo l´essere umano si sente sempre attratto dalla superstizione come pure dagli eventi bellici.

 

  • La reciproca indifferenza e la persecuzione degli esseri umani sulla Terra risulta per la maggior parte dai promemoria intuitivi delle passate vite terrene.

I preti danno particolamente spazio alla perniciosa superstizione perché include anche la confessione!

  • Il prete ha il compito di raddrizzare spiritualmente il confessante/penitente, consigliarlo ed aiutarlo ad alleggerire il suo cuore.
  • Il prete non deve punire il peccatore ma come uomo perdonarlo e non sostituirsi a DIO in modo sacrilego!
  • Il prete non puó prendere nessuna decisione e nemmeno perdonare nel NOME DI DIO, perché il peccatore viene nello stesso momento ingannato. Con ció il peccatore si sente sicuro di sé e crede ciecamente al PERDONO DI DIO per tutti i suoi misfatti.

Che cosa ci dice VERITAS … (7)
Nella filosofia, la parapsicologia trova un piccolissimo spazio. Questa realtá, considerandone l´importanza, é totalmente incomprensibile perché dovrebbe invece avere in essa il maggior spazio a disposizione. Nelle indagini e considerazioni dei fenomeni sopranaturali si procede con la stessa timidezza e vergogna come se si dovesse pronunciare la parola „Amore“ in una societá borghese. O si ridicolizza l´oggetto o ci si vergogna dello stesso.

  • I piú alti valori terreni sono sproporzionati al POTERE ed alle POSSIBILITÀ SOPRANATURALI che si vogliono portare filosoficamente in discredito.

La parapsicologia significa : NUDA VERITÀ. Ora, si ha paura della Veritá perché essa porta in sé delle leggi che hanno effetto diretto per ogni essere umano dopo la sua „morte“- passaggio nell´altra dimensione. I fenomeni sopranaturali non sono assolutamente nuovi ma accadono ovunque da migliaia di anni. Questi fenomeni esistirono prima die giochi di prestigio, prima delle favole e delle torsioni scientifiche. Questi fenomeni hanno costato la vita in modo straziante ad una grande numero di persone. Molte altre hanno dovuto pagare occulte esperienze con la follia. Tutto ció é dovuto, secondo la scienza, all´ auto- immaginazione. Il prezzo delle proprie esperienze parapsicologiche era la morte sul rogo o l´inquisizione. Tutta la letteratura mondiale in questo settore riempie intere biblioteche. Piú di centomila libri testimoniano la realtá die fenomeni parapsicologici dalle visioni di fantasmi fino alle Rivelazioni Divine, dalla chiaroveggenza fino alla telepatia, dall´intuizione fino all´ispirazione. Non esiste un romanziere che non inserisca nei sua tematica il verificarsi di fatti occulti. Tutto questo dovrebbe essere solo il prodotto della fantasia umana? I fenomeni sopranaturali hanno costruito le favole e dato stimoli/suggerimenti per la stregoneria e prestidigitazione. Le apparizioni di fenomeni si manifestano su tutto il mondo. Nessuna distanza o luogo appartato puó impedirle. Si sono addiritura manifestate sulle isole piú sperdute dei mari del Sud. Nemmeno le famiglie reali ne i piú grandi regnanti si sono potuti riparare dal Sopranaturale. Imbroglioni e fattucchiere hanno ammirato questi ”miracoli” e fatto dell´imitazione un fonte di lucro.

Non c´é un settore che abbia una simile dimensione come il mistero del manifestarsi  dell´invisibile che invade con insistenza nel nostro materiale mondo terreno. Sulla Terra ci si cerca di tener nascosti tutti questi avvenimenti. Non si vuol capire che DIO ha creato un ben piú immenso mondo di quello materiale. Si accredita al corpo un´intelligenza ed una consapevolezza senza riflettere quale schiocchezza si voglia documentare cosí facendo!

  • Solo uno Spirito Immortale e Divino puó manifestarsi intelligentemente, mai un    un sistema seppure così altamente sviluppato della materia.

Non esiste in tutto l´universo un unica sostanza che sarebbe capace di comprendere se stessa, di pianificarsi, di gestirsi autonomamente o di adeguarsi al peccato oppure allo sviluppo in senso umano. Solo uno spirito Divino, solo una Sostanza Divina puó farlo!

Ma l´uomo nega ostinatamente la sua origine spirituale, la sua immortalitá e la sua superioritá di fronte a tutta la materia. Per ogni anima che arriva all´aldilá c´é un terribile risveglio, perché deve riscontrare in quale modo essa si sia sbagliata nel punto piú importante della sua vita. Ogni anima improvvisamente comprende e si rende conto che ha trascurato di vivere correttamente, perché in vita ha ceduto alla stupiditá ed all´ignoranza (non conoscenza).

Che cosa ci dice VERITAS … (8)
I veri Grandi Esseri Umani – le persone che hanno conosciuto la Veritá, persone che hanno scoperto DIO nella Sua altissima e chiarissima Esistenza sono state trucidate, strangolate, crocifisse, portate alla ghigliottina, date in pasto alle belve con lo scopo di godere vedendo i loro tormenti della morte, di eccitarsi tramite il loro imperturbabile coraggio di fronte ad essa. Queste persone furono dei veri profeti con la Voce di DIO, della Santa Ispirazione, essi furono dei Veri e REALI FILOSOFI i quali hanno visto e compreso la Vera Veritá. Furono scienziati che conoscevano l´Aldilá e compreso l´immensa Sublimitá e Grandezza della quarta dimensione. L´imperturbabile Certezza della VERO VIVENTE che regna sopra la materia che ha dato loro il coraggio per una morte eroica. – Com´é terribile e sconfortante al contrario la morte nella follia di un Kant o la terribile fine di Spinoza che ammalato fu espulso, maledetto e condannato dai suoi compagni.

Spostiamo ora la nostra attenzione dall´Umanitá „altolocata“ ai primitivi, coloro che per stupiditá sono superstiziosi. Com´é possibile che in un primitivo insulano che non ha nessuna esperienza della storia della natura si sviluppi in lui la superstizione e la paura del sopranaturale? – Il primitivo é in alto grado una persona istintiva. Inoltre estremamente intuitivo perció piú medianico di altri esseri umani. Il suo ereditato istinto gli dice che nel mondo in cui egli vive non é completata tutta la sfera dell´esistenza. I soui instintivi, estremamente ben sviluppati, sensi gli fanno vedere il/un mondo che manifesta le apparizioni metafisiche. Questi sensi non sono acuti a causa di un miglioramento materiale del sistema nervoso, ma perché la consapevolezza/conscio lavora in modo piú indipendente, sí addirittura, di volta in volta rinuncia totalmente allo stimolo dei sensi. L´aborigeno sospetta un immediato pericolo, il silenzioso avvicinarsi di una belva o l´avverarsi di un terremoto o di un´innondazione. Al di lá di ció, il primitivo vede un´apparizione spirituale oppure sente voci o rumori dell´Aldilá. Stevenson, che navigó nei mari del Sud ha rapportato/descritto con molto precise informazioni sulla paura dei fantasmi degli insulani. Questo terrore esiste in tutta l´Asia del Sud, Australia e tutta l´ Oceania. Nonostante la distanza di diverse migla fra loro queste apparizioni sono ovunque le stesse. La superstizione si é sviluppatta esclusivamente per i reali fenomeni sopranaturali. La veritá sviluppó il suo innaturale culto che appare per ogni europeo come un innaturale nonsense e superstizione. La superstizione é pertanto un miscuglio tra timore, adorazione, curiositá ed un intuitivo sentimento che il mondo abbia oltre la morte dei segreti estremamente preoccupanti per l´essere umano. Le terribili apparizioni sopranaturali vengono completamente interpretate erroneamente per mancanza di sufficenti conoscenze. Il primitivo si crede perseguitato e crede di essere in conflitto con potenti esseri dell´aldilá. Siccome questi esseri non possono essere uccisi ma dimostrano di essere vivi e di non avere un punto debole, al primitivo non resta che rimanere in uno stato di passiva impotenza. Per questo motivo cercano di placarli, di rappacificarsi con questi sopranaturali nemici portando loro ogni tipo di sacrifici ed offerte/regali.

  • Uno scienziato che schernisce o ridicolizza la definizione „Spiriti“ non é un vero scienziato ma la vittima di una fallacia che egli difende testardamente.

Che cosa ci dice VERITAS … (9)                                                                                                                Tutte le grandi ispirazioni e rivelazioni, ogni aiuto extraterrestre e sopranaturale hanno da migliaia di anni ed in ogni parte del mondo causato inibizioni nelle anime degli esseri umani e ne hanno rivegliata la coscienza.

  • Da questo scrupolo ne é scaturita la responsabilitá che ha cosí influenzato il comportamento ed il pensiero dell´uomo che fu gli possibile svilupparsi sia culturalmente che tecnicamente.
  • Da queste ispirazioni si sono generate tutte le religioni del mondo, l´evolversi del loro sviluppo viene solo impedito da una falsa scienza politica.

Senza dubbio l´umanitá vive ancor oggi  in un livelo disumano, una gran parte nella piú grande miseria e povertá, che deve essere assolutamente eliminata.

Anche il cosí detto alto livello di vita dei „ricchi/benestanti“ é tuttaltro che buono, l´alcool, la nicotina, la droga, gli eccessi e vizi di ogni genere danneggiano anche e non solo la loro salute. Essi sono giá molto ammalati ed il loro pensare é di conseguenza per niente sano. L´eliminazione di questo male non é nemmeno con una drastica cura possibile. Il riconoscere i propri errori ed un miglioramento é solo possibile se noi prendiamo in considerazione non solo la vita terrena ma la vita di tutta l´umanitá – e la progressiva percezione venga piú responsabilizzata della nostra individuale personalitá di essere umano.

  • Solo il vero significato dell´ESISTENZA stá nello sviluppare la piú alta Coscienza Spirituale che cambia contemporaneamente la scienza politica e di conseguenza la convivenza sociale di tutte le persone come pure di tutti i popoli. Questo traguardo non potrá mai essere raggiunto con la paralizzazione dell´iniziativa privata.
  • Il mondo non ha bisogno di „ metodi di miglioramento „bensí migliori esseri umani. Ma questi migliori esseri umani possono solo cosí diventare se hanno un Superiore Conoscenza – questo Sapere é in DIO – non nel diavolo . Tradotto in parole povere „ Questo Sapere si ottiene con la crescita spirituale e non con la idolatrazione della materia“!

Una iper millenaria comprovata esperienza testimonia che con la forza non si ottiene niente di positivo. Tutte le pratiche politiche forniscono la prova che quí si tratta di un corso innaturale. Perció non conviene migliorare l´esistente. Bisogna scegliere/ cercare un´altra strada anche se bisogna aprirsela „picconando la roccia“!

Oggi possiamo sostenere, in senso biblico, che il diavolo ha preso il comando del governo. L´umanitá porta i marchio dell´Insicurezza, dell´Impazienza e della Crudeltá. Questi „segni“ si rivolgono contro un normale, calmo e pazienzioso  sviluppo in senso divino. La dittatura nega l´anima astrale, essa viene definita una funzione del cervello. Quando il cervello non puó piú lavorare o é imputridito, secondo questa oppinione non esiste piú nemmeno l´anima. Questa spiegazione é la piú grande fallacia che l´umanitá abbia mai commesso!

Millioni di testimonianze e fatti contraddicono questa definizione, questa teoria idiota. Ma la VERITÀ cambierebbe tutta la visione del mondo! Non solo la scienza ha un enorme paura di questa svolta/cambiamento di rotta ma anche tutti i leader e le piú alte cariche/classi dirigenti del genere umano perché ritengono che per loro esista solo una vita, quindi desiderano potersela godere fino a quando le loro tattiche di sgomitate glielo permetteno. L´ateismo, cosí come si manifesta quí sulla Terra, dirige il pensiero di quelle persone che si servono del potere, per poter vivere meglio e soddisfano il loro sadistica mania di potere/grandezza a spese dei popoli. L´essere umano mediocre non fá nessun  sforzo per coadiuvare in questo modo la Veritá affinché cada il dogma della morte definitiva. Io non ho nemmeno potuto osservare che siano stati sufficientemente messi a disposizione quei mezzi per questo tipo di VERITÀ.

Che cosa ci dice VERITAS … (10)                                                                                                              Nel campo dell´occultismo si é gravemente peccato! Gli impostori sono i responsabili per la maggior parte di questi peccati. Ma a chi potrebbe passare per la mente di affermare che tutto il denaro del mondo sia falso solo perché ci sono falsari in giro? – Nello stesso modo non si puó dire che l´occultismo sia un imbroglio solo perché degli impostori hanno fatto di questo importante settore il „campo di battaglia“ per i loro misfatti. Noi dobbiamo con estrema attenzione solamente da distinguere il „genuino“ dal fasullo. La persona che muore viene portata alla tomba con sfarzo ed onori, gli viene eretto un „monumento“ o posata una lussuosa lapide. Il corpo disanimato, la carne decomposta é sottoterra o la cenere in un urna. Si é estremamente rispettosi verso la materia. – Ma quale onore e attenzione si dá all´anima, l´unico Veritá esistente dell´uomo? L´anima, lo spirito vengono nel modo piú irrispettoso scherniti e ridicolizzati. Li si chiama „fantasmi“ e se ne fanno le piú ridicole caricature.  Perché ha la Chiesa, indifferentemente dal tipo di religione essa sia, permesso questa malizia e non l´ha adeguatamente combattuta? – La domanda dell´umanitá é completamente giustificata : Come si pó credere ad un ESISTENZA DIVINA se la teologia dimostra con tutto il suo comportamento, il contrario? La vera FEDE é solo possibile dall´accettanza scientifica e dalla profonda CONOSCENZA. La venerazione di questa Esistenza puó avvenire senza alcun livello e tipo di culto peró con Devozione, Rispetto ed Autodisciplina. FFino a quando l´umanitá non inoltra il cammino nel riconoscere nella propria anima la FORZA DIVINA , gli uomini non avranno una Vera Religione perché la Futura Religione non stá nell´adorazione di culto ma nel RICONOSCERE l´altissima CREAZIONE, la quale deve portare al grande traguardo stabilito da moltissimo tempo. Il spiritismo non é sorto nel 1848 ma esiste dall´inizio dei tempi. In ogni generazione vivono piú di centomila Mediums le quali, chi piú chi meno hanno contatto con l´Altro Mondo. La in tutti i tempi, diffusa superstizione non é una propria scuola di pensiero ma la conseguenza esagerata e la falsa valutazione dei fenomeni sopranaturali. Molte favole portano tutte le caratteristiche del spiritismo, della levitazione, della materializzazione e dematerializzazione. L´applicazione di approfondimenti e leggi a livello materiale é l´ errore che maschera definitivamente la VERITÀ. Tuttavia voler negare totalmente i fenomeni sopranaturali per questo motivo é assolutamente impossibile perché non sono distruttibili e perché si manifestano continuamente ed in modo spontaneo in tutte le parti del mondo; ma nche perché un´intera umanitá se ne é costantemente occupata. Affinché ció continui ad avvenire, questo é il compito dell´ enorme quantitá di anime che, per gli inganni sulla Terra sono completamente malate e disperate. Chiarissimi e convincenti fenomeni supportati dal contributo del Mondo Spirituale vengono in tal modo contorti da un iper angusto modo pensare che nessun essere umano – “sano di mente” –  puó piú seguire queste definizioni e di conseguenza per principio si distanzia completamente da tutte queste cose.