Cos´ era il MFK di Berlino

L´ex „MFK“ –Circolo di Pace di Berlino– era una fondazione di ricerca psicoscientifica di altissimo livello. composta tra l´altro da scienziati e da pedagoghi di varie discipline. I due Mediums iniziarono il loro lavoro all´etá di 15 e 17 anni. Il circolo di pace MFK pubblicó il proprio lavoro dal 1955 al 1975, diverse parti di questo intenso lavoro fu parzialmente tradotto in sei lingue. Nota bene: tutti i testi presenti sono stati tradotti in italiano esclusivamente dal titolare del sito www.cornobilis.de.

In piú di 20 anni venne fornita la prova che con dei veramente competenti e buoni Mediums sia possibile effettuare un „collegamento“ con il „sovraordinato MONDO DELLA LUCE“ e quindi corrispondere con ELEVATI MAESTRI. In questi contatti é importante stabilire un´amicizia duratura con codeste ENTITÀ. Allora (durante quel periodo di lavoro) ció é riuscito molto bene al MFK – Circolo di Pace di Berlino. I MESSSAGGERI DI LUCE – Gli SPIRITI LEADER hanno messo a prova la loro affidabilitá e l´AMORE PER LA VERITÀ in molti anni di stretta collaborazione con il livello di vita terreno (esseri umani).

Il Circolo di Pace di Berlino – MFK si oppose ad ogni tipo di superstizione ed ogni culto innaturale come pure contro ogni esagerazione e fanatismo in tutti i settori. Il Circolo di lavoro del MFK non era infatuato/stravedeva da/per da alcuna tendenza di devozione religiosa ma lavoró neutralmente sulle solide basi della scienza, della VERITÀ e della reciproca fiducia. Il contenuto dei testi trasmessi medianicamente, parla per sé. La „scienza di confine/Grenzwissenschaft“ non é una religione bensí un´insegnamento oggettivo che si regge su fatti tuttora verificabili.

IL MFK – CIRCOLO DI PACE di Berlino

Il Circolo medianico di Pace era una fondazione di ricerca spiritualistica diretta da Herbert Viktor Speer, che intrattenne settimanalmente sedute medianiche dal 1953 al 1975. Dal lato spirituale furono ELIAS, AREDOS ed ARGUN a dirigere il lavoro degli spiriti incaricati ed autorizzati dal „Mondo Spirituale-Organizzazione Divina“. Costoro si annunciarono (contattarono) tramite due Mediums con scrittura e grafiche (caratteri) totalmente automatiche che vennero per molti anni sottoposti a molteplici esami verificanti la loro salute mentale e psichica. Da parte scientifica furono intrapresi sofisticati esami di controllo, tra altro ELIAS e CO. Descrissero-trasmisero le loro risposte in tale modo da dare istruzioni su come questi messaggi dovessero essere „riflessi“ per poter essere letti. I critici dovettero senza invidia riconoscere che prima d´ora non c´era mai stata una cosí alta perfezione medianica. I critici chiamati in causa non poterono provare nessuna frode/truffa da parte di questi Medium. In quei 22 anni il MFK elaboró in piú di 1000 sedute medianiche una tale quantitá di „materiale“ che oggi riempie molti metri di scaffali!  La qualitá dei messaggi cerca i suoi pari e non viene tutt´oggi ancora raggiunta. In quel tempo il MFK era conosciuto in tutto il mondo e pubblicó regolarmente le sue „scritture“ in molte lingue. I due Medium cessarono il loro lavoro nel 1975.
– Un giorno, verso la fine degli anni 50, ci fu un contatto „che non fu cercato“ e che fu permesso solamente dopo un lungo periodo di intensivo esame. Rispose Ashtar Sheran, CAPO del popolo dei SANTINI. Quell´umanitá aveva anch´essa il desiderio di ricevere il permesso per poter fornire le proprie informazioni al MFK di Berlino affinché queste venissero pubblicate. Anche le loro informazioni vennero regolarmente „registrate“ e diffuse in tutto il mondo.regolarmente. Da quel momento l´ univoco indicativo dei Santini fu :

Salutando DIO e Pace oltre tutti i confini „ ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­