Il vero Profeta é uno scolaro del Regno Spirituale

VERITAS… (22)

Quali scuole hanno frequentato i profeti? In quale modo hanno ottenuto la loro cosí superiore alla media straordinaria istruzione? In quali Istituti, Accademie scientifiche o Universitá hanno potuto studiare?

Il vero profeta era ed é uno scolaro del Regno Spirituale. Era ed é pertanto uno scolaro di DIO! – La Sua Accademia del Sopranaturale e della Organizzazione extraterrestre si occupó della loro istruzione. Questo fatto non puo essere negato e non accadde solo prima di milllenni fá ma succede tuttora ed nelle piú diverse parti del mondo. Noi abbiamo questi fenomeni di immensa importanza preistorica con Mosé, Buddha, Zarathustra. Maometto, Socrate, CRISTO e da molti altri „Santi“ o Sapienti. Questi grandi pensatori della storia, ispirati dall´Organizzazione Divina formata da alte ed altissime Intelligenze o Angeli, non sono solo dei profeti bensí si possono contemporaneamente ritenere Capi/Leader del genere umano. Loro possono anche ritenersi come dei filosofi, scienziati o addiruttura „artisti statali“

Socrate per esempio ebbe/sentí la sua grande Interna Voce, che é conosciuta con il nome DAIMONION, che lo coadiuvava. Questa invogliante/guidante voce che egli come Medium chiaroudiente „sentiva“, gli diede la certezza che la religione di Stato e visione del mondo di quel tempo era una fallacia. Per questa certezza, per esperienza personale, fu disposto a morire senza alcuna paura. Il suo allievo Platone dovette essere stato cosí convinto dal suo maestro della realtá di questa sopranaturale, extradimensionale VOCE, del fatto che non era acustica. Tutti i discorsi delle sue elaborazioni filosofiche portarono il marchio di questa realtá, anche quando egli divenne piú cauto perché riconobbe nel potere dello Stato,              il nemico mortale.

Anche Buddha ricevette il dono della chiaroudienza con il nome „CRUTI“. Nello stesso modo questo fenomeno di chiaroudienza influenzó tutti gli altri profeti. Per questo motivo tutti non dissero mai che le loro affermazioni e rivelazioni fossero il frutto delle loro geniali idee. Loro dicevano piuttosto: „ COSÌ DICE IL SIGNORE IDDIO „

Esprimevano solo quello che veniva loro detto da parte del SOPRANATURALE.  Potevano inoltre, tramite il loro maestrale insegnamento sopranaturale, avere una panoramica generale delle cose del mondo. Questo permise loro di pensare positivamente ed intuitivamente e poter consigliare questi insegnamenti come delle esemplari GUIDE Spirituali per tutta l´umanitá. Una comunitá di persone che sono reciprocamente dipendenti da una stretta convivenza e collaborazione necessita il reciproco aiuto per potersi sviluppare e per garantirne l´esistenza. Questa comunitá necessita una guida, una mano forte che la dirigga. Le migliori intelligenze positive dovrebbero guidare, assistere, supportare la popolazione e soprattutto dare l´esempio! Ma l´ignoranza e la stupiditá sul vero significato della vita e dell´esistenza abbaglia talmente questi governi che non si sentono responsabili verso i popoli e nemmeno verso UNA FORZA SUPERIORE – LE SUPERIORI INTELLIGENZE. Il politico che arriva a capo di un governo teme solamente il potere umano che controlla la sua posizione ed il suo stesso potere.

  • Una singola persona puó essere forte se questa forza gli viene permessa dalla debolezza dell´alto.
  • Una massa puó essere forte se riesce a far riunire le loro forze e concentrarle su un comune traguardo/obiettivo.

I governi sono perció interessati a mantenere la massa debole – e piú é negativo  l´agire dei politici tanto piú questi impediscono l´unione delle persone e popoli. La maggior debolezza dell´umanitá é fondata sulla povertá materiale.                                                                                                         VERITAS … (23)
Le grandi religioni sono tutte emerse dalle ispirazioni ricevute dagli altamente talentati Mediums:

  • Moses fu un Medium dell´antichitá che insegnó al popolo d´Israele.
  • Buddha recepí le sue ispirazioni sotto un albero di fico, contemporaneamente lottó con il maligno „Mara“ che lo tentava costantemente.
  • Zarathustra „sentí“ allo stesso modo la Voce Sopranaturale che lo mise a conoscenza dell´esistenza di DIO; anche lui dovette lottare con il Male che gli si mise subito „alle calcagna“ per impedirgli di „ascoltare“
  • Maometto preferí rifugiarsi in una vecchia grotta per poter colá parlare con la Voce Invisibile. Anche lui ebbe da combattere molte lotte con il Maligno che fecero esplode in lui la sua ira contro tutto il Male.
  • CHRISTO parló con DIO – quindi con una Voce Sopranaturale; anche LUi riferí di essere stato tentato da Satana nel deserto.
  • A LUi successero gli apostoli e dopo gli apostoli molti „ Santi“ che ebbero contatto con il Mondo Spirituale dell´aldilá.

Scrittori moderni, dovettero su ispirazione confrontarsi con il BENE ed il MALE.                  Karl May descrisse molto dettagliatamente queste strazianti confrontazioni con molti spiriti del mondo dell´aldilá. Egli fu una loro vittima, per questo motivo dovette per molti anni espiare in prigione. Vi dovete convincere che fra i fondatori delle grandi religioni spesso c´é un periodo che varia di secoli o millenni e nonostante ció l´ispirazione si ripete sempre nella stessa forma, ossia con il DIVINO compare subito il diabolico. Sono “mirati“ sempre gli stessi „obiettivi“, sono sempre le stesse tentazioni e le stesse molestie.

  • Dove si manifesta solamente il DIVINO, lí manca la globale VERITÀ.

Ci sono esseri umani che trovano grande piacere nel rinnegare DIO. Umani che dopo la loro conclusa vita terrena preferiscono avere una morte veramente raccapriciante perché non garba loro sottoporsi in nessun modo ad un supremo giudizio, semplicemente perché ne hanno una grande paura.

Ci sono tre tipi di vita umana:

  • Per primo la VITA NEL MONDO SPIRITUALE
  • Poi la Vita nell´ Incarnazione
  • Ed infine la Vita nella Re-Incarnazione

Queste tre tipologie di esistenze si sostituiscono in continuazione. Ognuno di questi tre tipologie é dimostrabile – Quando voi omettete di osservare o travisate queste prove, commettete un errore che vá solamente a vostro scapito. Le conseguenze di questo comportamento si distinguono in un modo molto chiaro.

L´essere umano é l´unico individuo che é cosí eccellentemente fornito nella sua concettualizzazione e utilizzo dei sensi, che un grande intelletto si è potuto formare in lui. Perció l´uomo è la piú grande, la piú intelligente creatura sulla Terra perció questa creatura si deve “sobbarcare” l´incarico di svolgere, adempiere con diligenza i piú grandi e piú intelligenti compiti sulla Terra. Ma la maggior parte dell´umanitá si ritrova nel delirio perché ritiene che la vita sia „circoscritta“ ad un breve lasso di tempo che finisce con l´assoluta morte del corpo e dello spirito. Questa modo di concepire la vita é assolutamente senza senso ed é orientato contro la VERITÀ e l´opportunitá di sviluppo ed evoluzione di tutte le cose.  Significherebbe allora che l´essere umano nel massimo delle sue esperienze, conoscenze ed evoluzione scampare completamente dall´universo e che rimangono solo le sue opere. Ma l´essere umano, dopo „aver lasciato“ il suo corpo prende ancor di piú parte a tutto ció che accade su questa Terra, egli puó addirittura, anche se solo spiritualmente, partecipare alla successiva progettazione della Creazione, premettendo che non abbia giá optato per la distruzione materiale della Terra. L´uomo ha il libero arbitrio di decidere se desidera il BENE oppure il MALE. Ma per ogni libera decisione deve portarne anche tutte le conseguenze!

VERITAS… (24)
Lo Stato ha bisogno di una religione? – Sí! Lo stato é un´istituzione che deve servire alla pacifica convivenza fra l´umanitá. L´uomo peró non é una coincidenza ma una ragionevole creatura “animata“, creata tramite l´opera Divina. Una religione rappresenta – dovrebbe rappresentare –  la salvezza e l’educazione dell’anima. Lo Stato si occupa del bene del corpo. Da questo si evidenzia che l´essere umano è un misto fra corpo e spirito. Questa struttura deve, dopo il riconoscimento scientifico, anche riflettersi nella formazione di uno Stato, dal momento che lo Stato deve dimostrare di essere capace di rappresentare l´unitá dell´esistenza umana.

  • Lo Stato ideale é pertanto una mistura di gestione per metá laica e metá religiosa la cui guida deve rappresentare di essere una religione unificata priva di tutte le controversie e tutti i dogmi.
  • Il compito dell´umanitá stá nel proseguo della costruzione/realizzazione del pianificato progetto della Divina Creazione. Questo (progetto) esclude naturalmente ogni tipo di distruzione. I veri ideali stanno nella creazione progressiva e non nella cattiveria o nel fare la guerra.

In tutta la totale storia dell´umanitá nessuna visione del mondo ha mai avuto un tale significato come di quello che possiamo oggi costatare con il comunismo.                (Nota di Giancarlo : nel periodo in cui ci fu questo contatto medianico, il comunismo esisteva ancora, soprattutto nell´Únione sovietica ed altrove). Questo indottrinamento/insegnamento della comunitá, motivato da una filosofia negativa, non é nemmeno una fissa ed invariabile ideologia che si frammenta in molte variazioni. Si dice che il comunismo ha le sue diverse letture quindi le sue diverse interpretazioni. Al di sopra di tutte queste interpretazioni c´é tuttavia una forma del comunismo che come la „ testa del mostro – l´ Idra di Lerna, regna su tutte le altre parti del suo corpo“. La tendenza di questa presuntuosa prepotenza é dovuta al fatto che l´influenzamento/influsso della folosofia all´inizio non era del tutto empio ma panteistico – secondo la dottrina di Eraclito. Ma questo panteismo con il crescente poter dei dittatori si é „tramutato“ in un ateismo assoluto, in seguito alla loro disinibite irresponsabilitá nonostante il comunismo abbia mai potuto dimostrare l´inestinstenza di un consapevole, geniale CREATORE. Codesto comunismo schiva semplicemente questa domanda senza trovare alcun altra spiegazione di quella che la consapevolezza é legata alla materia. Ma anche per questa spiegazione non c´é nessuna prova. Questa eresia di una dottrina sociale rileva principalmente il mondo lavorativo – le persone che lavorano, il proletariato, i poveri e l´infinitá quantitá di persone a cui non é stata data la possibilitá di formarsi in senso superiore. Questa mancanza di istruzione é colpevole dell´incapacitá di poter pensare/riflettere ragionevolmente sulla filosofia e la teologia e poter distinguere la VERITÀ tra questi insegnamenti pieni di fallacie.

Non esiste nessun altro vincitore/trionfatore al di fuori dello SPIRITO ORIGINALE, ergo DIO! Per questo motivo é, a priori, impossibile che un negativo ordine sociale possa poter perennemente conquistare e dominare tutto il mondo. Sicuramente il mondo deve sotto ogni aspetto attraversare e superare le sue crisi; come pure l´umanitá deve fare i suoi sacrifici. Alla fine c´è inalterabilmente la gloriosa vittoria di una PROVVIDENZA che è molto piú saggia, giusta e paziente che l´uomo possa mai immaginare. Una REALE visione del mondo puó “essere raggiunta” solo dopo che venga riconosciuto il vero significato dell´esistenza dell´uomo e LO si pone in cima alle proprie dottrine. Senza aver “capito” questo significato l´umanitá rimane nella fallacia che lá “incatena”.

  • Per questo motivo il compito piú importante per l´intelletto umano stá nel riconoscere il vero significato della propria esistenza e poterlo spiegare correttamente a tutte le persone di questo mondo. Solo cosí potrá essere garantita una pace giusta e duratura tra tutta l´umanitá.

VERITAS … (25)                                                                                                                                                                La gioventú si indirizza esattamente secondo l´esempio degli adulti. Un adulto che che insegna con insistenza ad un bambino non lo potrá convincere se lui stesso si comporta esattamente al contrario dei suoi insegnamenti. È impossibile cancellare dalla mente dei bambini pensieri di guerra quando gli adulti se ne occupano continuamente. Al contrario – la gioventú va oltre, cercherá sempre di superare l´esempio degli adulti. In questo modo si sviluppano tecnica e scienza ma anche progrediscono (incrementano) anche gli istinti vili, di basso livello, che furono vissuti nelle precedenti generazioni. Una generazione che é crudele e che agisce contro tutta l´umanitá puó condannare questa ingiustizia di fronte ai giovani, fino qanto vuole. La gioventú aumenterá ancor piú questa ingiustizia in virtú di una progressiva imitazione. In questo caso non si puó cambiare nulla con metodi psicologici.

  • L´attuale generazione deve utilizzare un´immensa volontá per potere sfondare con forza il muro delle intenzioni sataniche. Lei si deve subito cambiare e con un esemplare comportamento far sí che la prossima generazione cerchi di migliorare il suo esempio. Questo é l´unica salvezza per poter uscire dal cirvcolo vizioso di questa pericolosa crisi.

Quando l´attuale e governante generazione é autrice di una invenzione diabolica, la gioventú fará di tutto per farne una ancor piú grande. Ma quando la precedente generazione raggiunge con tutti i mezzi qualcosa di buono, che diventa una benedizione per tutta l´umanitá, anche la gioventú cercherá di migliorare questo esempio. – In questo stá la grande responsabilitá della generazione che governa che é veramente responsabile per il futuro e non solo quella che appartiene al fururo.

  • La reincarnazine é/svolge il ruolo piú importante per la vita e per la responsabilitá che appartengono al futuro.

Io ritengo un enorme crimine verso la VERITÀ e a tutta l´Umanitá l´aver volutamente

cancellato dalla „tradizione“ l´insegnamento della reincarnazione. L´uomo odierno é la stessa persona del domani. Tutto quello che l´uomo pianifica e costruisce per il futuro é accessibile a se stesso. Colui che „chiude gli occhi“ nel giorno della sua disincarnazione, non li riaprirá nel Regno Spirituale, bensí, dopo „un pó di tempo“, nuovamente nella materia. Egli stesso si é preparato il suo futuro!

Ma dovrá anche prendere atto -accettare- delle conseguenze che egli ha fatto gravare sul futuro!

  • Chi prepara l´inferno sulla Terra, dovrá inevitabilmente vivere una volte in questo inferno.

Io so che le mie parole non impressioneranno molte persone ma indipendentemente da questo fatto Vi devo avvertire (TUTTI) :

  • Non fate l´errore di credere che voi non avrete niente a che fare con il futuro. Voi siete la generazione „di dopodomani o del fine settimana“. A questo si aggiunge il Carma Divino che rappresenta l´Equilibrata e Divina GIUSTIZIA.

Chi si é comportato come un animale dovrá vivere come un animale. Ma allora quelli diranno „ Ma che cosa ho fatto per meritare quello che devo sopportare?“

Ma io non credo che i ricchi che vivono sulla Terra nella loro precedente vita fossero tutti pie pecore. No, non é cosí. Anche la ricchezza non puó avere a che fare con il Carma Divino. Ma quando gli uomini si evolvono sulla Terra e raggiungono un livello di superiore conoscenza, questo livello mentale rimarrá mantenuto in loro, anche se la frequenza della memoria é cambiata. Un carattere non é soggetto alla memoria. Non si tratta solamente di avere una piacevole vita nell´aldilá ma anche di averla sulla Terra poiché voi potrete „essere testimoni“ del futuro della Terra!

VERITAS… (26)                                                                                                                                   Socrate riconobbe la follia dell´adorazione degli dei e come i suoi predecessori sepeva che non c´era piú niente che lo potesse „scuotere“. Divenne impavido e sicuro di sé. Da queste esperienze insegnó con immensa allegria la Veritá che era indirizzata contro la religione di Stato. Ma qusta religione era una parte della politica che gli costó la vita come pure accadde a tutti gli altri profeti.

  • Un profeta non deve priormente insegnare una religione. Ogni grande intelletto spirituale ed ogni vero, ossia positivo, Medium é un profeta quando annuncia la VERITÀ.

Gli insegnamenti di un Socrate hanno un piú grande valore delle riflessioni di un Spinoza o Nietzsche. Platone era un´allievo di Socrate; come allievo di un grande maestro non gli rimase nascosto che Socrate fosse un importante Medium che poteva spesso aver contatto con la superiore Potenza e Saggezza del Regno Spirituale. Questa realtá impressionó spiritualmente Platone, cioé nel riconoscere-costatare in quale terribile errore/fallacia il mondo si stesse dirigendo. I suoi insegnamenti erano solamente indirizzati a rivelare la Veritá all´umanitá. Una Veritá che egli avrebbe anche formulato differentemente se non avesse assistito all´esempio dell´assassinio del suo insegnante e maestro spirituale. Essenzialmente era sempre la stessa cosa, se si trattasse di un Zarathustra o un Maometto. Tutti coloro che riuscirono ad avere una „connessione“ cosmica con l´Intelligenza dell´aldilá fecero le stesse esperienze. Gli apostoli parlarono in linguaggi che non avevano mai imparato e capito. Tutto questo non é niente di straordinario. Il sonnambulo o un medium in estasi (catalessico) puó, dopo duemila anni, fare la stessa cosa. Proprio cosí, ci sono Mediums che parlano addirittura l´aramaico, quella lingua che fu parlato al tempo di Gesú Cristo.

Le grandi religioni purtroppo belligerano fra loro. Questa guerra religiosa é la maggiore calamitá che esista sulla Terra. Essa impedisce la fede, ossia la fiducia verso la Veritá. La lotta religiosa é peggiore della guerra politica anche se costa meno vite. La lotta religiosa costa peró ancor piú anime perché le „rovina“ e tradendole le rimette nelle sfere piú basse. Ma i filosofi se la ridono puntando il dito sulle religioni che sono tutt´altro che amanti della pace ed umane. In una lotta religiosa non c´é nulla di di Divino. Perció i filosofi, i pensatori hanno giustamente detto: „ Il primo impostore ingannó uno stupido fú il primo sacerdote.“ – Come dissero pure „ I miti sono invenzioni dei sacerdoti“. Le religioni ed i loro insegnanti sono colpevoli del fatto che oggi, nel tempo del „cosí detto sviluppo sviluppo ed evoluzione esista la seguente situazione : In piccolo di  6 anni conosce la funzione di un motore a combustione. Un diecenne sa come viene costruita una radio. Con 12 anni i giovani conoscono giá le piú importanti funzioni della biologia. Con 14 anni sberleffano il loro pastore dopo gli insegnamenti per la cresima. E quando sono adulti non hanno alcuna vera e propria immaginazione di DIO e del Regno Spirituale, ma confrontano DIO con un enorme Babbo Natale, esattamente come una figura di favole. Mentre ogni uomo della Terra possiede ha l´opportunitá di convincersi personalmente dell´esistenza della vita eterna. Egli deve solo osservare le Leggi e dimostrare la necessaria serietá nella sua ricerca.

  • Il vero cercatore trova anche la Veritá, perché la Veritá non é mai un segreto esclusivamente accessibile agli elettri. Peró dove non c´é serietá lí manca la LUCE per L`ILLUMINAZIONE.

VERITAS… (27)                                                                                                                              L´ateismo é la base esenziale della politica negativa. La religione disturba l´esecuzione della misantropa conquista del mondo e per questo motivo viene eliminata radicalmente. Al posto di una fiducia religiosa e della speranza vengono idealizzate altre terrene, materiali promesse. La centrale ateistica del Maligno si trova nel Unione Sovietica. Da lí viene sparso/ esteso in tutto il mondo. (Nota di Giancarlo : Quando Schopenhauer alias Veritas, contattó il Circolo della pace di Berlino – H. Speer- l´Unione Sovietica esisteva ancora.) Il governo russo é totalmente avverso allo studi della ricerca scientifica dell´anima e dell´aldilá perché queste scoperte/consapevolezze provocherebbero con assoluta sicurezza la perdita del controllo di tutta l´umanitá. Pertanto l´ignoranza – il non sapere – sulle Veritá spirituali é „ carta bianca „ per la disumanitá perché se l´uomo non deve avere un anima non merita nemmeno essere chiamato uomo. La sua sopravvivente anima, la sua consapevolezza e la ragione, che tutte insieme sono la somma delle sue proprietzá umane eleva l´uomo ad una creatura che é superiore a tutte le altre creature del mondo.

  • L´antireligione politica che rinnega l´anima umana come una „struttura“ immortale fá dell´uomo una creatura che altro non é che solamente un corpo deperibile (che va in putrefazione).

Questo pseudo-credere fondata su una base politica attinge coraggio per questa convinzione dalla fonte di una filosofia senza risultati, che si occupa solo un di pensieri/supposizioni negativi/e. I sostenitori di questo spaventoso/a errore/fallacia sono convintissimi che l´essere umano viva solo una vita sun questa Terra e che la morte cancelli totalmente ed in un solo colpo tutta l´esistenza di ogni singola persona della quale rimangono solo le sue opere. Secondo questa visione l´uomo non deve dare resoconto del suo pensare ed agire a nessun altro all´in fuori che allo Stato. La morte lo libera presumibilmente da ogni obbligo e responsabilitá perché l´uomo, con il suo intelletto, verrá spento, precisamente cancellato, come una fiammella.

Il comunismo trae profitto da questo errata valutazione dell essere umano´, rafforza il suo potere e la sua crudeltá e la sua infernale pseudo intelligenza a scapito dell´umanitá affinché solo i pochi privilegiati ne traggano profitto. Questo é il motivo per il quale il comunismo vede la vita su questa Terra in un modo totalmente diverso del resto del mondo. L´attuale (1965) ricerca del micro mondo degli atomi ed elettroni come pure la ricerca delle radiazioni e delle vibrazioni inoltra una nuova epoca della metafisica. Questa nuova e moderna metafisica é in grado di dare una speciale ed importante risposta alla negativa concezione sulla vita e la morte dell´essere umano.

  • Il comunismo non teme niente di piú forte sulla terra che la confutazione tramite i risultati metafisici fondati sulla ricerca scientifica.

Per questo motivo perseguita tutte quelle ricerche che vanno in questa direzione. Colá dove tuttavia non puó essere evitato, interpreta i raggiunti risultati in modo negativo; la vita e l´intelletto/consapevolezza vengono sempre „esiliati“ nella materia.

  • La vita e la consapevolezza/intelletto non possono „creati“ dalla materia. Sono i processi cosmici che si servono della materia, ossia collaborano con la materia. L´intelletto – la consapevolezza – non é in nessun modo un prodotto della materia perquanto questa possa anche essere altamente organizzata.

Questa madornale fallacia é un fondamento essenziale della politica mondiale. Perció l´umanitá non puó mai elevarsi se non si scomoda a rottamare la piú grande fallacia dell´umanitá. La scienza é totalmente responsabile per il declino mentale(spirituale) degli umani sulla Terra. Essa deve essere assolutamente avvisata – informata – di questa realtá!

VERITAS … (28)                                                                                                                                          Il panteismo di Spinoza ha portato agli estremi l`epistemologia. Spinoza ha posizionato la sua filosofia sotto l´aforisma : DIO non è una persona nel significato umano di questa parola. Egli prelevó la consapevolezza da DIO, il Pensare e L´organizzare. Allora DIO che cos´è`? Secondo Spinoza : L´intera visione del mondo. Questo peró non ci dice nulla, perché oltre all´uomo ed agli animali vediamo solo una natura materiale. Ma se non c´è uno Spirito personale sopra il mondo allora è l´uomo la piú a ed intelligente creatura in tutto l´universo. Sí certamente, in tutto il cosmo perché noi non riflettiamo solo sulla natura di questa Terra ma osserviamo con enormi telescopi verso gli altri mondi…Ma allora ha ragione Nietzsche che vede nell´uomo „il super uomo“ che possiede tutti i diritti per la crudeltá cosí come la natura é crudele. Di quale filosofia si é appopriato il comunismo mondiale? Un misto di filosofie ateistiche!  La piú spaventevole maledizione che fu mai pronunciata su un essere umano la espresse la comunitá sopra un suo membro – quella terribile maledizione della perpetua dannazione con la quale l´ebreo Spinoza fú “stampato”. Questo Spinoza attaccó duramente la teologia egli rinnegó categoricamente la possibilitá di recepire delle veritiere ispirazioni e dichiaró il Vecchio Testamento come pure gli insegnamenti del Nuovo Testamento per finzioni/prodotti della fantasia umana. Gli antichi profeti dunque erano dei cantastorie, politici, scrittori. Oggi, circa 900 millioni di persone si indirizzano secondo (seguono) questo errata filosofia. C´é solo da meravigliarsi che la fine del mondo non sia ancora arrivata…                    I successori della filosofia di Spinoza hanno „fatto il Resto“ trovarono una motivazione per il loro ateistico-politico pensare, una scusante per le loro disinibite parole di partito. Si confessa la falsitá perché questa falsitá é stata privata della Sentenza di DIO. Il comunismo ha infatti ragione, in alcuni punti, ma si trova tuttavia in una delle maggiori fallacie che fa retrocedere ogni essere umano spiritualmente. Il comunismo nasconde il vero significato dell´essere umano. Limita l´esistenza di ogni uomo e lo inganna intenzionalmente, dato che nel settore spirituale c´é grande esperienza. Se l´uomo, dopo la sua “morte“ non rendere conto di niente, questa sarebbe realmente l´assoluzione di tutti i crimini che egli abbia mai commesso in vita. Secondo la politica mondiale terrena, questa é sicuramente la migliore filosofia che ci si possa mai immaginare. Peró essa ha solo un unica pecca, perché non é vera! Il marxismo si é sviluppato dalla filosofia negativa. Pertanto la fallacia é il fondamento basilare della presumibile liberazione sociale del mondo. Quello che ne fuoriesce si puó costatare ovunque.

  • Le fallacie sono dannose erbaccie e l´erbaccia minaccia ogni orto.

Su questo pianeta Terra quest´erbaccia non viene estirpata bensí curata e coltivata.

Le migliori rose vengono senza rispetto spezzate dallo stelo e buttate nei rifiuti al posto dell´ erbaccia. La VERITÀ viene vista come „UN FERRO ROVENTE“ e tutti hanno paura di toccarlo.!!! Le grandi religioni di questo mondo hanno purtroppo creato nell´uomo l´impressione che DIO sia una persona simile all´uomo. Questa fallacia ha fatto sí che tutta l´umanitá stia cercando questa persona simile all´uomo ma non la trova.

  • Se DIO avesse mai una somiglianza con l´uomo questa stá nell´immortalitá e nella consapevolezza. Tutto il resto supera ogni mente umana. Ma anche il Pensare é una parte dell´enorme Forza/Potere Cosmico.

 

VERITAS … (29)                                                                                                                                        La maggior parte dei filosofi ha commesso finora un comune errore, non ha avuto una vera conoscenza della natura ma la cercarono con acrobazie mentali. Ma tuttavia la considerazione di tutte le cose è per sé molto importante. Una moderna teoria dice: „ Tutte le cose sono relative“. – Ma anche in questa espressione c´é un errore perché si é tralasciata la prospettiva di questa considerazione. Dipende da quale prospettiva si veda un oggetto: Da quale prospettiva vedete voi DIO? – Naturalmente da tutt´una altra di come noi dell´aldilá, LO vediamo. Da quale prospettiva riflettete voi su DIO e il SUO Regno? – Naturalmente da tutt´ un´altro modo del nostro. Un inizio puó essere la fine, secondo come si osserva- secondo la prospettiva! Quindi il termine „relativo“ é una parola per una visione. Dovrebbe essere sostituita con prospettivamente. L´“oggetto“ cambia se lo osserviamo da un´altra direzione. Pertanto voi non avete la corretta prospettiva per l´“oggetto“ DIO, dalla quale voi LO volete comprendere. Questo é tuttavia il motivo per non potere correttamente identificare DIO. Dalla vostra direzione, vista dal materialismo, DIO é un termine astratto, un „oggetto“ astratto. Ma chi vi dice che la prospettiva del materialismo é reale? – Ció che voi sulla Terra ritenete concreto é astratto per il Regno Spirituale, mentre da noi tutto é concreto perché noi viviamo in un altro mondo e cosí é mutata la prospettiva delle nostre considerazioni. Anche la “morte” è per voi presumibilmente la fine, mentre per noi dell´aldilá è un´inizio. Né la teologia né la scienza ha fatto uso di quest´opportunitá. Guardano a DIO con gli occhi del loro insufficiente „apprendimento scolastico“, dalla prospettiva di una  considerazione ingannevole. L´Esistenza di DIO è riscontrabile. Si manifesta chiaramente quando la contemplazione va nella linea corretta, ossia non allontanandosi da DIO bensí andando verso DIO. L´antipolo (polo opposto) di DIO porta naturalmente verso il nulla. Ma l´Origine di tutta l´esistenza non è un “Nulla”, BENSÌ UN TERMINE. Se non fosse un Termine ma un “Nulla” la mente/l´intelletto non avrebbe la possibilitá di “riflettere” perché poi non ci sarebbe nemmeno una Creazione.                                                                                                           Nota bene : Un „Nulla“ é uno stato ed uno stato non é un´esistenza quindi DIO é e fu sempre uno STATO ed un´ESISTENZA! Nel frangente di questa CONSAPEVOLEZZA EGLI FECE USO DELLA SUA INTELLIGENZA. EGLI „continuó a svilupparsi“ e raccolse FORZA/POTERE ed ESPERIENZA.  

Quando nasce un essere umano, non viene al mondo solo un corpo ma in esso „vive“ l´intelligenza, l´anima. All´inizio il neonato si trova in una condizione impotente nonostante in lui viva questa intelligenza. Ma improvvisamente si riconosce, raccoglie le forze e si sviluppa. Proprio in questo trattasi di una successione di DIO!

L´essere umano fa un simile (per)corso di sviluppo, tuttavia microscopicamente rispetto al MACROCOSMO DI DIO!

VERITAS… (30)
Quandi io risiedevo ancora sulla Terra riconobbi la grande calamitá del mondo ma la vidi nel materialismo, specialmente nella ricerca della soddisfazione dei sensi: la lussuria, le passioni e cosí via. Ero convinto che si trattasse di un insaziabile sofferenza. Oggi posso confermare che questa sofferenza dipende dal maligno, ossia dal diavolo che é sempre in agguato e che „sveglia“ le soddisfazioni dei sensi con l´aiuto dei suoi complici e la accresce fino al punto che l´uomo raggiunge uno stato d´insoddisfazione e di disarmonia. Purtroppo il maligno mette in atto un raffinato trucco con il quale ebbe molto successo e che tutt´ oggi, continua ad avere:

  • Con la sua ispirazione viene sempre piú deriso!

Erroneamente quindi lo si ritiene come un originale figura carnevalesca. Niente di più falso! Ogni essere umano sulla Terra impalliderebbe se conoscesse la Veritá! Ma non gli verrá risparmiato nulla, all´aldilá verrá a conoscenza della Veritá. Ognuno deve andare, senza eccezzione nel Regno Spirituale nel quale anche i Grandi Spiriti governano.

  • Il maligno non si lascia mettere fuori causa così facilmente come molti ritengono. Ogni buffonata e mascherata carnevalesca lo attira.
  • Lui festeggia anno dopo anno, alla fine delle Feste di Natale, nella notte di San Silvestro il suo maggior trionfo. Quí dá la sua risposta a CRISTO ed alla SUA DIVINA MISSIONE.

Purtroppo trova abbastanza seguaci tra i non credenti (infedeli) e tutte le persone senza un orientamento spirituale.

  • Il positivo Regno Spirituale condanna anche tutte le manifestazioni carnevalesche perché non sono ne religiose, sono immorali e senza DIO.

 

È incomprensibile che i credenti aderiscano a queste sfrenati „divertimenti“.                                               Il messaggero di LUCE AREDOS sulla stessa tematica.
L´umanitá  addebita a DIO gli errori che ha commesso Il Diavolo! Questo include anche i misfatti, le fallacie che vengono compiuti dagli esseri umani sulla Terra che hanno optato per l´organizzazione del Maligno. Ma che cosa centra il diavolo con l´umanitá? Ma, che cosa dobbiamo noi scientificamente e dopo tutta la conoscenza, immaginarci che sia ció che si cela sotto il termine Diavolo?

  • Il diavolo é la piú terrificante „cosa“ che l´uomo possa mai immaginare con il suo intelletto. Questo unico e spaventoso concetto é la piú grande calamitá che esista nel cosmo.

La vostra filosofia negativa, presume/sospetta l´esistenza di DIO nella creativitá della natura. Ma GLI si contesta la somiglianza agli uomini. Lo stesso si fá con il termine Diavolo che viene considerato una forza contrapposta alla natura. CHE ERRORE!

Entrambe sono personalitá spirituali veramente esistenti con caratteristiche simili a quelle umane. – Ma entrambe hanno una loro organizzazione. Voi chiederete se mai un essere umano sia venuto direttamente a contatto con DIO o con il diavolo. Se vi sforzate di prendere in considerazione lo sviluppo religioso dell´essere umano trovate queste “rivelazioni”:

  • Budda discusse lottando aspramente con Mara, il maligno.
  • Maometto litigó anche lui fino all´incandescenza con il Male.
  • Nemmeno Zarathustra venne risparmiato dopo che riconobbe l´organizzazione diabolica.
  • Lo stesso CHRISTO fú pesantemente attaccato. LUI lo cacció rifiutando categoricamente le sue “offerte“.

VERITAS … (31)                                                                                                                                       Tutte le proprietá (comportamenti)deperibili che l´uomo manifesta sulla Terra sono proprietá che Lucifero ha inizialmente sviluppato in se stesso. Queste negative, sataniche, proprietá cominciarono „nel giorno“ della Grande Creazione, inizialmente con un´arroganza carica di presunzione. Lucifero volle „mettere in ombra DIO“ e si vantó di poter creare la struttura dell´universo e di tutta la vita in modo ancor piú piú significativo, funzionale e migliore.                        È probabile (Si puó supporre)che DIO quindi lo richiamó all’ordine (per questo motivo). In quell´attimo il diavolo fu assalito da un enorme sentimento di rancore sentendosi ferito nel suo puntiglio; volle vendetta e desideró ritorsioni. Vi si aggiunsel´ammutinanamento“, odió DIO! GLI si ribelló, ma il Creatore non si lasció intimidire, EGLI si separó da Lucifero, il SUO finora piú grande, piú potente e più affidabile AMICO e dalla congiunta proposta della CREAZIONE. Satana vide nella divisione un´aperta ostlitá. Non poté differentemente perché TUTTO in lui era contrario. Lucifero divenne sempre piú negativo, maligno in tutte le forme. Da quel momento si rese completamente indipendente, copió la Creazione Divina che peró tramutó in negativo avendo un solo obiettivo in mente: disturbare, attaccare e distruggere la CREAZIONE DIVINA. Lui volle   far sí che fosse la propria Creazione a dominare. La filosofia si é sempre disturbata del fatto che la vita organica é sempre in conflitto con se stessa. Un tale dato di fatto era difficilmente conciliabile con il concetto universale del Piano Divino di un DIO ragionevole ed amorevole. Per questo motivo la filosofia si orientó sempre piú verso l´ateismo.

  • La natura non é in una reciproca contraddizione ma in essa si manifesta significativamente la lotta tra la Creazione Divina e quella satanica.

QWuando DIO creó microbi benigni allo stesso tempo Satana ne accostó die velenosi. Quando DIO creó animali benigni Satana creó scorpioni velenosi e rettili.

Non c´é nesun settore nella Creazione che non sia stato copiato in negativo! Certamente, anche tutta la flora e la fauna é penetrata dal negativo, dal maligno.

  • Effettivamente l´essere umano é la corona della Creazione Divina, ció significa che questo era perfettamente previsto nel PIANO DIVINO.

Ma Il Maligno inventó molti mezzi e vie per far „dirottare“ l´uomo dall´adempimento della compito Divino. Disse a DIO : “Io ti „preleveró/toglieró“ ogni uomo ed ogni anima per inserirli e convincendoli per collaborare nella mia creazione. La mia creazione sará in lotta con latta fino a qaundo IO avró vinto. Allora la Tua Creazione dovrá sottomettersi perché io sono piú potente di te“.

Quí vediamo l´errore che commette l´umanitá quando si identifica con il mondo animale o con le contrapposizioni della flora. L´uomo, l´umanitá, non ha nessun diritto di lottare contro se stesso/a. Ció nonostante intere popolazioni diventano acerrimi nemici che cercano di distruggersi a vicenda.

  • Manca la consapevolezza del conoscere quali siano i motivi per i quali sono sorte le contrapposizioni nella natura.

VERITAS … (32)                                                                                                                               L´ateo o l´uomo che non sá ritiene che la morte lo privi di tutto ció che egli ha appreso nella sua vita. Questa errata visione é totalmente irrazionale e contraddice anche il Piano del Mondo che é completamente ragionevole se è orientato a DIO. Questa completamente sbagliata visione porta a disastrose battute d’arresto nel pensiero e conduce psicologicamente in modo significativo alla formazione di complessi. L´uomo diventa apatico e perde l´interesse per l´arricchimento del suo sapere, effettivamente elude la responsabilitá assegnatagli e non compie i suoi doveri nella costruzione del mondo intelligente, della positiva realizzazione della materia e la sua usabilità.

  • Se l´umanitá culturale si rimettesse completamente al servizio della Divina Organizazzione del Creatore per adempiere con tutte le proprie forze alla realizzazione del Piano del Mondo questo sarebbe il colpo piú duro per lo spirito maligno, per il diavolo. Questa sarebbe una redenzione del mondo senza paragoni!

La logica é una delle possibilitá di pensare dell´uomo che stabilisce un ordine in tutti gli effetti della consapevolezza. La logica in connessione con le esperienze personali dá il vantaggio all´intelletto, cioé la ragione! Un animale agisce per istinto, per esempio evita il danneggiamento del proprio corpo. Questo istinto é l´effetto di una causa. Questa causa é l´esperienza. L´effetto é la intuitiva memoria. L´animale ha tramite i sensi percepito un dolore che é impostato cosmicamente. L’esperienza mette in guardia contro una ripetizione. I „desideri/piacere dei sensi“ non devono essere scambiati con i sistemi naturali dell’anima umana, essi sono aumentata percettivitá. Dato che i “desideri” sopravvalgono il processo del pensiero/del pensare questi “desideri” sono piú frequenti/abituali soprattutto tra le persone che non si occupano dello sviluppo mentale. Noi troviamo questo tipo di esseri umani tra gli idioti, i malati mentali e le persone sottosviluppate. Gli incolti popoli primitivi forniscono il piú grande contingente di puri esseri umani soggetti a questi “istinti”. Anche il crimine appartiene a questi “ desideri/piaceri/istinti“ e copre il ruolo piú importante in senso negativo nel mondo. Pertanto é di altissimo intertesse nella psicologia riversare una particolare attenzione soprattutto sulla genesi del crimine o della cattiveria. L´uomo passionalmente istintivo/negativo si concentra unilateral- mente e senza ritegno su un certa sensazione che lui desidera avere per sé senza utilizzare il suo intelletto, la ragione. Questo sentimento/sensazione richiede soddisfazione/appagamento quindi l´essere umano guarda (in giro) nel suo ambiente per trovare un´opportunitá/possibilitá per questa soddisfazione, cioè la genesi di questo sentimento. Tutta la forza del pensiero viene usata per l ‘attuazione del progetto che è orientata unilatetralmente all´oggetto; in piú vi si aggiunge la mancanza della conoscenza. Questo tipo di essere umano sa certamente di fare una cattiva azione ma non “sente/non ha” nessuna responsabilitá tantomeno conosce il significato della sua esistenza. Lui pensa che lo scopo di tutta la sua esistenza stia nel fatto di soddisfare i propri desideri. Egli pone il soddisfacimento al culmine di tutta la sua visione della vita.