Introduzione dell´editore

„ Spiritus nec soli cedit – in aeternum vivit “   Lo Spirito (dell´uomo) non cede nemmeno davanti alla forza del sole – ESSO vive in eterno

Detto di Giancarlo M. Paolucci

Tradotto in italiano dai testi originali di lingua tedesca

Carissimi lettori nei seguenti testi verrete messi a confronto con illuminanti informazioni ricevute dal mondo dell´Aldilá. Siate aperti e pronti!

VERITAS

Introduzione dell´editore

Gli abitanti della Terra posseggono qualche cosa di grandioso in comune, ossia la capacitá di comunicare con l´aiuto della parola. Codesta affinitá tra tutti gli esseri umani mostra con convincente chiarezza che l´essere umano fu creato come unitá pertanto ogni ostilitá tra di loro é blasfemica. Basandosi sul talento vocale l´uomo inizió a dare un nome alle cose, animali ed anche a se stesso. Anche in questo si manifesta un tratto uniforme tra tutta l´umanitá. Solo la denominazione ha permesso una ragionevole comprensione. Essa è basata sulla reciproca fiducia e possiede in tal modo un significato positivo.

Nonostante tutte le differenze delle Dimensioni i terreni (aldiquá ) ed gli ultraterreni  (aldilá) appartengono allo stesso livello di vita, paragonabile con le due faccie di una banconota che solamente assieme, la formano. In entrambe le Dimensioni vengo utilizzati dei Nomi per la comunicazione multimediale – ma purtroppo anche abusati per ingannare. Nei contatti con l´aldilá le „entitá“ intervengono con un nome. Spesso sono dei nomi che sono comuni sulla Terra. – Spesso i circoli di lavoro medianici non si accontentano, desiderano avere di piú, contattare personalitá piú famose. Con completa ingenuitá pensano che gli esseri che intervengono con i nomi desiderati  siano effettivamente le personalitá richieste-. Soprattutto nei livelli piú bassi del Regno Spirituale e nelle aree dell´Aldilá piú vicine alla Terra  viene fatto abuso di nomi per ottenere piú ascolto sul livello terreno. All´inizio non v´é certezza per la correttezza di un nome. Non esiste un approccio per il controllo. Solo un perdurante contatto (di anni) con una e sempre la stessa entitá e Medium dell´altro mondo puó dare una sicurezza veritiera sul nome fornito.

Solamente con l´esperienza s´impara a ri-conoscere le peculiarità individuali della rispettiva Anima contattata. Se un contatto con un ultraterrestre viene effettuato con un ardente desiderio per imparare piú di quanto giá conosciuto nonché ottenere prove per una sopravvivenza dopo la morte, questo fattore è un ottimo fondamento per il contatto.  Inoltre se il contatto con il Regno Spirituale è basato, all´interno del circolo di lavoro mediatico, sulla reciproca amicizia ed armonia, un costante numero di membri come pure sulla fiducia ed Amore allora, e solo allora, si puó essere sicuri che i nomi degli spiriti e il contenuto dei messaggi è vero e proprio. Il nucleo centrale del Circolo mediale di Pace di Berlino (MFK) era composto da 8 persone. Questa base interna formó per 25 anni una assolutamente solida e forte entitá. Essa fu il fondamento e la base di lavoro per i contattanti Messaggeri di Luce. Inoltre vi parteciparono diversi ospiti della vita pubblica, la cui identitá rimase segreta per ovvi motivi. Nell´opuscolo „ La invisibile veritá“ il Regno Spirituale spiegó  inequivocabilmente chiaro quali prerequisiti dovessero essere soddisfatti affinché si potesse di fatto avere contatti con i Messaggeri di Luce. Spesso fu provato da altri Circoli di lavoro di copiare i metodi di contatto del MFK di Berlino nonché di utilizzare i nomi dei Messaggeri di Luce. Siccome i nomi dei citati Circoli di lavoro ed i nomi degli Spiriti non sono veritieri non fu possibile da loro raggiungere il livello del Circolo mediale di Pace di Berlino.

Ogni lettore ne puó semplicemente e personalmente confrontare i messaggi!

Non ha senso discuterne perché spesso c´é fanatismo in gioco e il fanatismo impedisce ogni chiara visione. Questi Circoli devono fare la loro esperienza.

Per il Circolo di Pace di Berlino, il contatto con l´Aldilá era di primaria importanza per fornire una veritiera informazione ai propri lettori.

Nulla fu falsificato, tralasciato o nascosto. Tramite il Menetekel, in quel tempo furono contattati e resi noti i seguenti Messaggeri di Luce : AREDOS, ARGUN, ELIAS, SILBERBIRKE, VERITAS ed il disegnatore ultraterrestre John Sheridan. Inoltre „vennero“ I SANTINI come ASHTAR SHERAN; SEMARIUS, OTHAR SHIIN, TAI SHIIN ed altri. In virtú di una 25ennale amicizia ad altissimi livelli possiamo confermare la veridicitá dei nomi. Inoltre la qualitá dei messaggi mediali parla per sé. Anche in questo caso un paragone con altri messaggi potrebbe aprire gli occhi a qualche contemporaneo. Nei primi anni 60, i profetizzati cambiamenti della Repubbica Democratica Tedesca, dell´Unione Sovietica e la caduta del muro di Berlino si sono, esattamente avverrati senza alcuna eccezzione e possono essere verificati come descritto nell´opuscolo „Politica, per chi?“!

Nel REGNO DEL CREATORE, nelle SFERE SUPERIORI dell´Aldilá vi sono diverse organizzazioni, come LA FRATELLANZA BIANCA, che devono svolgere i piú differenti compiti a servizio dell´Umanita per ordine di elevati e piú elavati esseri spirituali come p.esp. Angeli ed Arcangeli, in fin fine su Ordine di DIO. In queste Organisazzioni i Nomi di Fratellanza sono comuni per contattare, anche se nella regola non si sa chi ci sia dietro codesto Nome. Solo il contenuto deve servire a verficare il criterio della qualitá del messaggio. La vita personale di ogni Insegnante Spirituale o Messaggero di Luce rimase nei contatti sempre sullo sfondo – fino ad un´eccezzione : Nel caso del Messaggero di Luce  VERITAS vi fu una differenziazione dalla regola. VERITAS sveló il suo anonimato. Egli volle per cosí dire Post Mortem, correggere la sua Filosofia espressa sulla Terra.

VERITAS significa Veritá, ció vuol dire che questa Entitá riconosce la Veritá Divina. VERITAS visse in Germania dal 1788 al 1860 ed era conosciuto come il filosofo Artuhr Schopenhauer. Chi conosce la Filosofia di Schopenhauer puó, da come segue, fare interessanti paragoni: Da una parte le visioni filosofiche e congetture del pensiero e conclusioni terrestri, dall´altra parte INSEGNAMENTI basanti dall´esperienza della Divina Veritá fatta nel Regno Spirituale. Anche chi non conosce la Filosofia di Schopenhauer puó in base agli Insegnamenti controllare le esistenti visioni del mondo che fanno parte della conoscenza generale dell´uomo.

Bad Salzuflen, nel Gennaio 2000

Il filosofo Arthur Schopenhauer – alias VERITAS

Al Circolo Mediale della Pace di Berlino si annunció l´essere spirituale Veritas. Come si scoprí in seguito si trattava del Nome di Fratellanza del conosciuto filosofo Arthur Schopenhauer, nato a Danzica il 22 Febbraio 1788 che lasció il livello terreno a Francoforte sul Meno il 21 settembre del 1860.

Schopenhauer ebbe contatti con Goethe, Wieland, i germani Schlegel ed altri.

Egli ebbe conflitti tra l´altro con i colleghi Fichte ed Hegel. Nel 1819 Schopenhauer formuló la sua filosofia nel titolo della sua principale Opera „ IL MONDO COME VOLONTÀ ED IDEA“. Schopenhauer unisce l´Estetica trascendentale di Kant con una dal buddismo influenzata volontá-metafisica. Egli rifiuta il Cristianesimo perché non filosofico. Come obiettivo finale della Filosofia ritiene l´abrogazione della volontà in una “disinteressata ricerca” nell´Arte. La sua opera, scritta brillantemente, inizió a prendere atto solamente nella metá del 19mo secolo; influenzó tra gli altri il giovane Nietzsche come pure il filosofo austriaco Ludwig Wittgenstein, nell´Arte anche Richard Wagner. Per diversi insegnamenti si valse con motivi della Psicoanalisi.

Altre Opere „ Sulla volontá nella Natura“ (1836)

„ I due problemi di base dell´etica“ (1841)