La piú grande fallacia é la MORTE (2 parte)

Attenzione in questa  seconda parte si parla anche del ricercatore di ufologia Hermann Ilg.

Domanda : Tutto ció che noi nella nostra esistenza terrena riconosciamo come realtá viene determinato esclusivamente tramite i nostri limitati cinque sensi. Quanti sensi in piú degli esseri umani possiede uno spirito positivo?                                                                                                                               ARON : Per esprimervelo in numeri, vi possiamo dire che queste „coppe“ possono essere superiori/incrementate dalle 100 alle 1000 volte in piú.
Domanda : si tratta quindi di totalmente nuovi sensi?                                                                                       ARON : In parte sono sensi piú „estesi“. Voi potete vedere e sentire ma quí sulla terra avete ceretamente difficoltá con la chiaroveggenza e la chiaroudienza.Ci sono inoltre parecchi altri sensi, come : la laterializzazione, la dematerializzazione, il dissolvere corpi e soprattutto il dissolvere della materia.
Domanda : La quantitá dei sensi é uguale tra gli spiriti positivi e quelli negativi?                                                   ARON : La quantitá é uguale. Negli spiriti negativi questi sensi sono „atrofizzati“ perché l´anima non ha nessuna possibilitá di crescita. È come una pianta che che si trova nell´ombra, che non vede luce e non le viene dato ne concime ne acqua.
Domanda : Perché non viene concesso alla scienza/agli sacienziati sulla terra l´accesso alle „regioni“ spirituali?                                                                                                                                                          LUKAS : Orbene, loro stessi sono i colpevoli. Nelle loro riflessioni nelle scienze naturali, DIO come CREATORE di tutte le cose, viene escluso! La stessa cosa accade con i vostri politici che vogliono attuare da soli una pace mondiale senza chiedere l´AIUTO del grande PORTATORE DI PACE,. La vostra scienza si ammala con il suo ateismo. I politici cercano e prendono consigli da questi scienziati. In questo modo si chiude questo cerchio ateo! – Ma ci sono tra loro anche degli scienziati che sono vicini a DIO piú di quello che loro pensano.                    Come voi dite : Le eccezzioni confermano le regole.
Domanda : In questo modo, la ricerca non limita se stessa?                                                           LUKAS : Sí certamente, ma come possono non vedenti guidare non vedenti? Effettivamente ogni essere umano si pone dei limiti.- Anche voi credete ai vostri limiti che in realtá non esistono. Ma questo é difficile da essere „digerito“ dalla mente umana e da un intelletto bloccato.
Domanda : Se la scienza confermasse/accettasse che l´essere umano possiede un´anima che „guida“ l´insolito „meccanismo corpo“, allora non potrebbe piú negare DIO. È questo il punto cruciale?                                                                                                                                                     ARON : In esso v´é fondata l´origine che l´“antagonista/Satana“ quí possiede ancora un grande potere e lo puó anche esercitare. Dato che molte anime degli uomini non considerano/rispettano e prendono atto dell´AMORE che fu loro dato da DIO con la conseguenza che frapponendo se stessi alla loro umanità accade purtroppo che la scienza non conosce e non riconoscerá mai l´anima. Gli scienziati “pretendono/devono”/vogliono sezionare l´anima, la vogliono poter smontare ed assemblare. L´anima peró è “una cosa” SPIRITUALE, non tangibile – una “COSA” che è in voi affinché tramite “essa” voi possiate essere visibili come esseri umani: attraverso l´AMORE, attraverso il Sentimento, attraverso la Misericordia, attraverso il Lutto, attraverso la Gratitudine ed attraverso la Caritá. Queste sono le LEGITTIMITÀ che contradistinguono un´anima! ESSE dipendono = fanno parte delle LEGGI DIVINE. Come volete poter convincere uno scienziato ateo con questa veritá?                                                                                                                                                                                           Domanda: D´altronde la ricerca sul cervello indica che il conscio é una proprietá indipendente della psiche che interagisce con il cervello. Anche la natura é compenetrata di trascendenza ovvero di contenuti immateriali. Attraverso molte serie ricerche scientifiche anche la secessione/la separazione del corpo astrale é giá una realtá/fatto provato. Perché questo enorme SAPERE non viene inserito nei libri di nello testo allo stesso modo come viene fatto con molte inspiegabili teorie?                                                                                                        ARON : Allora l´umanitá dovrebbe capovolgere tutto ció che ha ritenuto finora per vero/giusto/corretto. – Come vuoi quindi giustificare questa CONOSCENZA, che l´uomo certamente porta in sé, quando su questo pianeta regnano Guerre, Esecuzioni e Morte? Obiezione : Forse proprio questo „capovolgere“ include/é foriero della guarigione della Terra!                                                                                                                                                    ARON : Ció non é ancora possibile perché „l´antagonista“ in questo caso possiede ancora moltissime –chiamiamole – „percentuali“ su questa Terra.
Obiezione: Ma queste „percentuali“ non diminuiscono- al contrario! Dove ci porterebbe tutto questo/dove andremmo a finire?                                                                                                                          ARON : Voi, come anime che hanno compreso che tutto funziona secondo un piano divino, non dovete abbandonare il vostro cammino bensí dovete fungere da MESSAGGERI DI LUCE per poter continuare a mandare l´AMORE DI DIO su questa Terra.
Intervento di un artecipante al colloquio : Corrisponde a veritá che il Re Erode stá ancor oggi pagando/espiando per l´assassinio dei neonati?                                                                                                    ARON : È proprio cosí, mio caro amico. – Ora vogliamo darti la possibilitá di porre le tue domande personali.
Partecipante : Cosa intendete con questo?                                                                                                   ARON : Il tuo cuore é „oscurato“/triste per il tremendo morire e ció che stá succedendo attualmente in Jugoslavia.
Partecipante : Sí é vero. A molte domande é giá stata data risposta con questa tematica.                                                                                                                       ARON : Se questo é per te sufficiente, manda LUCE ed AMORE in questa nazione e non disprezzare le persone che sono prigioniere nelle grinfie dell´antagonista.
Partecipante : Come posso sapere in quale qualitá e quantitá deve essere la LUCE che é necessaria? Forse ho addirittura io stesso piú bisogno di questa LUCE.                                                                          ARON : Quando tu ti metti a disposizione come FONTE DI LUCE, gli IMPULSI DI LUCE „non colpiranno“ solo te stesso ma verranno mandati con il tuo pensiero anche colá dove tu li vuoi mandare/destinare. Esempio: Io desidero, volontariamente, e nel NOME DEL CREATORE mandare LUCE per poter, in un altro livello, fare colá del BENE; ci sono ENTITÀ a disposizione per indirizzare questa Luce e ci sono grandi angeli nei rispettivi „portali“ che indirizzano questa Luce esattamente lá dove tu la vuoi mandare con il tuo pensiero. Nessun raggio di Luce, nessun Amore, nessun Pensiero positivo viene „disperso“ in questo cosmo. Anche tu verrai rinforzato tramite i tuoi pensieri positivi e tramite le Energie di Luce che hai mandato e soprattutto il tuo conscio/consapevolezza/la mente viene alimentato/a per il tuo ulteriore procedere.
Partecipante : L´impulso nel voler aiutare é la cosa piú importante?                                                   ARON : Il pensiero é la prima cosa che il conscio/la mente mette in movimento.
Domanda : Come si evolverá la guerra fraticida in Jugoslavia? C´é veramente il pericolo di una terza guerra mondiale con armi nucleari?                                                                                                               ARON : Non ci sará una terza guerra mondiale.Tuttavia questo focolare=questa zona di disturbo si potrá ampliare. Ci sono situazioni critiche che stanno per evolversi sempre piú. Molte entitá e „Santini“ provano ad operare in modo positivo in questi „luoghi“. Il FABBISOGNO, la POVERTÀ degli esseri umani in questa parte della Terra aumenterá di molto. Un´innondazione di anime si riverserá sull´Europa! Attualmente una fine non é in vista!
Domanda : Come quantificate il pericolo di un conflitto con armi convenzionali?                                        ARON : Effettivamente il pericolo esiste davvero, dato che ci sono „anime al comando“ che vogliono solo la distruzione. Vogliamo esprimerci in questo modo: le „FORZE ARMATE DIVINE“ provano con tutta la loro forza e potere di impedire che ció accada.  Non sottovalutate gli sforzi e LA POTENZA DI DIO! Ma riflettete su ció che voi anime umane state causando su questo pianeta. Questo che state scrivendo é il protocollo dell´argomento/tematica = il nucleo iniziale per entrare in conversazione con anime non credenti! Tramite le vostre domande e le nostre risposte vengono poste le fondamenta per poter conversare anche con queste anime. Mandate Luce ed Amore a coloro che ne hanno attualmente bisogno. Accendete candele per il Bene delle anime che stanno soffrendo. Questa guerra si espanderá, mentre non é evidenziato quali settori e quali nazioni proveranno ad „esercitare“ il loro potere. Questa guerra non si concluderá cosí velocemente! Anzi si accentuerá sempre di piú e le posizioni del potere si rafforzeranno. L´ANTAGONISTA ha preso colá possesso di molte anime e le oscure vibrazioni dilagheranno oltre i confini delle nazioni. Tramite la TOTALE ENERGIA, le FORZE DELLA NATURA, le VIBRAZIONI ed i cambiamenti causati dalle varie „sommosse“, come fate attualmente voi esseri umani, il POTERE NERO ha guadagnato ancor piú forza. Anime molto percettive/sensibili „registrano“ il dolore e le pene di queste anime torturate. Con questi totali cambiamenti sul vostro pianeta, queste vibrazioni hanno un effetto maggiore. Non solo per il fatto che voi quí partecipate con il pensiero a ció che viene fatto a quelle persone, anche tramite le informazioni che ricevete dai media venite giornalmente confrontati con ció che accade e pertanto siete costretti ad occuparvene. La vostra anima registra queste vibrazioni e molte anime hanno difficoltá ad elaborarle.
Partecipante : In una precedente seduta venne detto che la Terra viene esposta ad un positivo innalzamento delle vibrazioni. Se é cosí allora dovrebbe essere possibile la neutralizzazione delle vibrazioni negative.ARON : Gli incrementi delle vibrazioni della Terra stanno provando a mantenere momentaneamente l´equilibrio. È un inpennamento dato che le forze negative hanno trovato „nutrimento“ tramite il comportamento di esseri umani, anime che sono disposte ad essere ancora aperte (preda) all´/per l´antagonista.Domanda : Il rinomato studioso ricercatore di ufologia Hermann Ilg si é ammalato all´etá di quasi 80 anni di un tumore maligno con fermento di metastasi. Com´é una simile terribile malattia possibile dato che quest´uomo é protetto da entitá positive e che per decenni si é impegnato in modo esemplare per la ricerca spirituale?                                                                                                                                         ARON : La vita, nel SENSO DI DIO, che voi vivete sulla terra puó essere ancor piú positivamente innondata ed illuminata – vi potete circondare di cristalli, con Luce, con Energia, con pensieri limpidi, ma alla fine spetta solo a DIO decidere del vostro destino.
Domanda : Perché non puó quest lodevole uomo andarsene senza patire tali dolori?                        ARON : Perché questo é necessario affinché egli possa effettuare per se stesso processi di purificazione e di chiarimento.

  • I semi dell´Antagonista penetrano anche attraverso protetti ELEMENTI divini, quando/se per un momento l´anima nella sua Fede ha dubbi in DIO. Subito si apre una PORTALE e lí viene deposto un SEME.

Obiezione : Finora pensavo che tali personaggi avessero una protezione speciale affinché queste malattie non si potessero manifestare.                                                                                                          ARON : Anche GESÙ ha percorso la sua „strada“ ed ha dovuto sopportare molti tormenti/sofferenze e difficoltá. Voi siete quí su un pianeta materiale, anche voi potete essere colpiti da malattie. Come ben sapete le malattie sono sintomi che la vostra anima é ammalata. Un´anima non é „agganciata“ con la mente terrena.  Le malattie provengono dall´anima anche se voi ritenete che l´anima non pianga o si lamenti.
Obiezione : Quindi ogni tipo di prevenzione delle malattie non ha alcun senso se ci si ammala tramite la dipendenza dello stato „psichico/mentale“.                                                                                                    ARON : Possiamo dirlo in senso affermativo. Se un´anima non é stabile, in SENSO DIVINO e non é „ancorata“ a DIO e se questo collegamento é soggetto a disturbi, le malattie sono preprogrammate!
Domanda : Che cosa succede in casi opposti: un´anima ha un collegamento stabile con DIO ma non fa attenzione ad una sana alimentazione?

ARON : Ci sono pertsone che hanno un cosí forte collegamento spirituale con DIO che non necessitano alcuna alimentazione. Questo viene chiamata ALIMENTAZIONE SPIRITUALE.
Obiezione : Sorprendente allora che anche GESÙ stesso in quel tempo dovette nutrirsi con cibo materiale e non poté vivere di sola Luce. Se c´é qualcuno sulla Terra che lo puó fare, costui sarebbe superiore a GESÙ.

ARON : GESÙ si adeguó ai suoi fratelli d´anima/confratelli. Come avrebbe potuto spiegare loro che non aveva bisogno di nutrirsi?
Partecipante : Se dovesse veramente accadere che Hermann Ilg deve lasciare questa Terra, assicuratevi egli possa „sperimentare“ un trapasso pieno di luce.                                                     ARON : Siate certi che quest´anima, che ha svolto qua sulla Terra un cosí „ricco lavoro“ nel SENSO DI DIO, avrá un piacevole ed attenta transizione/trapasso.
Partecipante : Gli avrei augurato di tutto cuore che egli avesse potuto „vedere“ nel suo attuale corpo fisico ció a cui egli ha veramente creduto.                                                                                                      ARON : Questo incontro ci sará. Avverrá quando la sua anima verrá accompagnata nell´aldilá dagli amici e soprattutto dagli AMICI-SANTINI.
Obiezione: Puó essere, ma sicuramente lui se lo era sicuramente immaginato in modo diverso.

ARON : Questo é immaginabile ma non realizzabile. Spesso succede che noi non possiamo realizzare tutto ció che abbiamo minuziosamente pianificato perché l´anima emana per sé altri IMPULSI. Questo é per voi sempre un doloroso cammino. Tuttavia non perdete d´occhio che per quest´anima poi inizia la vera vita. Il suo il suo lavoro é qui ed ora finito. Il compito che lui doveva fare é stato compiuto.   Per voi si apriranno altre fonti d´informazione.
Partecipante : Forse il lavoro sull´ufologia é complessivamente finito.

ARON : Il lavoro inizia ora ad essere intensivo!
Domanda : Puó una vita umana essere prolungata con l´aiuto di DIO?                                               LUKAS : Di volta in volta sí, ma solamente in pochissimi casi. Sono pochi esempi che non significherebbero nulla anche se io li nominassi. Un prolungamento della vita viene discusso con : i MAESTRI DELLA LUCE, che agiscono nel CONSIGLIO CARMICO. In questi casi, possono per esempio essere scambiate con la MATERIALIZZAZIONE di certe specifiche componenti della carne – quelle parti che non sono piú vitali – ed in questo modo la vita materiale puó essere prolungata. Questo é giá avvenuto.
Domanda : La morte ha sostituito la sessualitá come tabu della societá. La „decenza“ vieta oggi ogni riferimento alla morte; ci si comporta come se essa non esistesse. Come „percepite“ questa cosa?

ARON : Questo puó essere considerato come lo specchio della vostra societá. La morte viene trattata come una tematica tabu nella societá. La morte viene vista come una potenza oscura e non viene presentata come una FORZA LUCENTE. Essa viene descritta come l´assoluta e definitiva perdita della consapevolezza/del conscio qui sulla Terra. MA QUESTO È SBAGLIATO!!! LA VERA VITA inizia proprio con il trapasso nei reami terreni del Regno Spirituale. Questa vita – ció che voi chiamate vita – é una vita temporanea, una vita per poter dimostrare le vostre facoltá – la vostra efficienza e per trovare il vostro cammino. ESSA é un banco di prova e solamente una goccia in un mare.
Domanda : Per gli esseri umani del medioevo una morte molto improvvisa era una tra le peggiori immaginazioni. Appena 200 anni dopo gli ammalati ricevevano cosidetti libri sul morire, affinché si potessero preparare a questo importante momento. Da dove viene il radicale cambiamento nei tempi moderni?                                                                                                                                                             ARON : I tempi moderni sono caratterizzati dal fatto che una parte della societá esercita la sua posizione di potere. Ció che s´intende per morte viene citata solamente sopra l´intelletto di queste anime. Questo é andato avanti con la vostra industrializzazione e con il cambiamento dei vostri valori, di essere umani. La vostra societá non si é cambiata solamente nella famiglia bensí nelle vostre „aree personali“. Nell´antichitá i morenti venivano accompagnati,  a loro venivano dati „copiosi regali“  per il trapasso nel regno spirituale. Oggi la morte fa paura ed é opprimente. Pensate alle popolazioni indigene (aborigini); presso gli indiani la morte era una festa del ritorno da Manitú. Queste anime ricevevano tutti i loro piú importanti oggetti privati per il viaggio nel regno spirituale.

Domanda : Fino agli anni cinquanta, in germania, il morire era un „evento“ pubblico al quale tutta la comunitá si raggruppava al capezzale del morente. Oggi non ci comportiamo piú cosí naturalmente ed informali. Da dove proviene questo capovolgimento d´atteggiamento?                                                                                                              ARON : Questo capovolgimento del vostro é fondato dal fatto che prima nella comunitá tutti si conoscevano. I contatti tra queste singole persone erano un fattore importante della loro vita. Conoscete voi i vostri vicini???
Domanda : La morte non é piú prentabile al giorn d´oggi. Nessuno veglia piú presso il defunto e pochissimi bambini vengono portati/frequentano dai nonni morenti. Questa é un´usanza che si trova ancora solamente nelle zone rurali, Perché?                                                                                           ARON : La causa é accompagnata dal fatto che prevalgono paure ed oppressioni dato che durante la vita l´argomento della morte non viene discusso. Oggi „il congedarsi“ da un defunto non viene quasi piú effettuato in maniera umana. Oggi le persone muoiono sempre piú sole in qualche reparto isolato degli ospedali, delle case per anziani e cosí via. Spesso senza  accompagnamento ne preghiere per portare le loro anime alla casa madre. D´altronde come possono queste persone sapere che la morte non nulla di terrificante se questa veritá non viene annunciata ufficialmente/pubblicamente? –                         La gente d´oggi non sa che cosa „MORTE“ significhi veramente! Le proprie paure impediscono la crescita delle loro anime ed hanno con ció un´enorme influenza sulle anime dei loro figli.                                                                           Domanda : La veglia quali profitti porta ai morenti/morti?                                                                           ARON : Con la veglia e con il collegamento mentale con queste persone, che li accompagna in un´altra ESISTENZA DI VITA, un anima puó „distaccarsi“ piú facilmente dal suo corpo fisico e dalla propria vita terrena. Accompagnando quest´anima con un pensiero positivo, augurandole un sereno trapasso senza timori, la invitiamo a procedere sul suo cammino mentre noi rimaniamo per seguire quí il nostro. Cosí agendo quest´anima puó piú liberamente dire addio al livello materiale.
Domanda : Come detto oggi molte persone non muoiono piú presso il loro ambiente familiare ma spesso anonimamente e sole in qualche ospedale etc. In questo modo non vengono forse tradite nello sperimentare la propria morte?                                                                                                                                            ARON : L´anima soffre perché ESSA ha ancora contatto con le anime die propri cari, di coloro che hanno fatto parte della sua vita. Sarebbe „grata“ se potesse dare l´ultimo saluto a queste anime e si „sentirebbe piú libera“ per proseguire sul proprio cammino.
Domanda : Nei nostri tempi viviamo certamente piú individualmente ma moriamo sempre piú anonimamente in ipertecniche cliniche. Questo fatto quale influenza ha (da voi) quando anime che hanno dovuto sopportare questi „trattamenti“ arrivano da voi?                                                                      ARON : Questo é caratterizzato/contradistinto dal fatto che molte anime manifestano schock traumatici come pure tristezza ed enormi timori. Ció significa che molte anime che trapassano senza aver potuto congedarsi dai propri cari devono essere sottoposte ad un piú prolungato e profondo sonno! Un processo di convalescenza deve essere assolutamente eseguito perché sulla Terra si sono create malattie mentali/psichiche causate da questi „fattori“.                                                                                                                                       Partecipante : Parlando di quest´argomento con un´infermiera ci fu detto :„ Quando si sa che un paziente sta per morire si cerca di evitare di entrare nella sua stanza. Sapendo che questa persona prima o dopo arriva alla cruciale domanda e che gli fu sempre da tutti detto che tutto andrá per il meglio vi si evita di entrare“!                                                                                                                            ARON : Quí si evidenzia quanto l´umanitá sia „inerme“ di fronte non solo alla parola morte.

Una persona, un´anima sa che le parole che vengono dette non sono sincere! In questi momenti queste anime si aspettano sostegno, conforto e che quello che percepiscono istintivamente, vedono e sentono, viene confermato dal mondo esterno.                                                                                                                                               Domanda : Le persone che stanno morendo come possono „percepire“ la veritá nelle parole che vengono dette loro?                                                                                                                                        ARON : Ció si verifica dal fatto che queste anime hanno „ripreso“ il contatto con l´aldilá. È come con i bambini che anche hanno un „intimo contatto/collegamento“ con i livelli spirituali. Anche i bambini hanno dei sensibilissimi sensori e sanno se gli adulti dicono la veritá o meno.
Domanda: Oggi ci sono unitá di terapia intensiva che con l´aiuto della tecnica prolungano quasi ad ogni costo la vita. Prima la mancanza di queste possibilitá permetteva piú umanitá?

ARON : Quí l´uomo prova a prendere il potere su DIO. Si cerca di prolungare la vita attraverso l´ausilio di macchinari e si „pasticcia“ in un PIANO DIVINO senza accorgesene. Ad ogni anima divina dovrebbe essere concesso un dignitoso „morire“.
Domanda : L´eutanasia attiva viene discussa molto controversamente. Voi come vedete questa problematica?

LUKAS : L´eutanasia attiva é un tema difficile. Da una parte voi non avete scrupoli nel mandare i vostri figli in guerra – addirittura, „la Chiesa di DIO“ – come la chiamate voi – benedice addirittura le armi! Dall´altra parte urlate allo scandalo quando un´osterica/o aiuta un corpo storpio a separasi dall´anima. Quest´anima riceverebbe poi un nuovo corpo. Ma chi non conosce „i nessi“ argomenta erroneamente e si arriva al „conflitto/litigio“.- CHIEDETELO A NOI! – Ma chi crede in noi?
Domanda : Con questo voi accettereste l´eutanasia attiva?                                                                              LUKAS : Io ho parlato di neonati storpi. Se si tratta di adulti é richiesto il medico. Ma quale dottore puó in modo veramente neutrale ed concordante con la propria coscienza verso DIO, liberare persone che dalle loro sofferenze? – Per rispondere concretamente alla tua domanda rispondo cosí:

  • Un´eutanasia, attiva secondo il SENSO DIVINO non é attualmente possibile su questa Terra. Su stelle piú „sviluppate“ succede che anime molto ammalate riconoscono, con L`AIUTO DI DIO, lo stato del loro corpo potendolo anche „abbandonare“ loro stesse

Praticamnente nessun medico puó uccidere un paziente ma egli dovrebbe avere la capacitá/capire se un corpo é in grado di servire o no da strumento all´anima. Se un simile strumento, che non vitale é oppure lo é a mala pena, potesse servire ad aiutare ad avere una morte dignitosa, questa´anima avrebbe in questa situazione la possibilitá di ri-incarnarsi appena si é formato un nuovo e questa volta corpo sano. Ma dato che non si ha nessuna conoscenza sulla incarnazione e reincarnazione viene discusso, litigato creando solamente continui conflitti senza arrivare a logici risultati logici! CHIEDETELO A NOI!
Domanda : Che cosa succede con persone che vengono mantenute in vita artificilmente per il semplice fatto che gli organi devono essere esportati per motivi di trapianto?                                                    ARON : Queste anime hanno giá abbandonato il loro corpo. Il corpo viene solamente mantenuto in funzione solamente per gli organi. L´anima „se ne vá giá prima“ dirigendosi in altre „sfere“.
Obiezione : Studi hanno dimostrato peró che qualche volta, poco prima dell´esportazione degli organi, il corpo inizia a traspirare/sudare o che che il cuore riprende a battere. Evidenti segnali di panico e terrore.                                                                                                                                                                    ARON : Questi sono segnali vegetativi del corpo. Sono stimolazioni del sistema nervoso che vengono causati dalla respirazione artificiale. Anche in pazienti in stato comatoso che vengono tenuti in vita artificialmente, le loro anime sono giá trapassate nel regno spirituale.- Ci rende molto felici che questa serata abbia portato, con queste domande, una nuova DINAMICA ed ENERGIA in questo vostro circolo. Con il vostro lavoro voi potete aprire molte porte per poter dissipare le paure per ció che riguarda la morte.

  • Voi dovreste abituarvi a non parlare di „MORTE“ o del „MORIRE“ bensí del „TRAPASSO“ o „ESANIMAZIONE“.

Con questo malinterpretare ció che é collegato alla „Morte“, che l´umanitá sulla Terra crede come per definitiva, ne derivano/si creano paure, inquietudini e terrore. Questo puó verificarsi/succedere/essere praticato solo tramite voi singoli. Non pensate che questo compito possa essere risolto da altri. Una larga banda – un largo gruppo é giá all´opera e voi ne siete un pilastro.
Domanda : A quale influenza é sottoposta l´anima quando il corpo viene anestizzato?                    LUKAS : Dipende dal tipo di narcosi che viene somministrata:

  • Durante una anestesia generale l´anima si „distacca“ dal corpo e puó „sostare“ in un aree astrali.
  • Con una temporale anestesia locale l´anima rimana „agganciata“ al corpo.

Domanda : Perché durante una anestesia generale l´anima si distacca dal suo corpo fisico? Che cosa succederebbe se rimanesse nel suo corpo fisico?                                                                                        LUKAS : All´anima non succederebbe nulla. Tuttavia questo sarebbe uno stato di intossicazione. Gli anestetici sono droghe.

  • Noi rifiutiamo le droghe indipendentemente dal tipo perché l´anima non si „distacca“ in modo naturale, come durante il sonno, dal corpo.

Nel sonno vengono effettuate MAGNETIFICAZIONI e voi vi sentite poi nuovamente freschi. Vi siete mai sentiti freschi dopo un´anestesia come dopo un lungo sonno?
Domanda : Che cosa succede con un´anima il cui corpo viene sezionato subito dopo il suo trapasso? (Registrazione sul nastro : NULLA!)                                                                                                                   LUKAS : Quando l´anima si é distaccata dal proprio corpo fisico non le succede niente perché ESSA ha giá lasciato la materia dietro di sé. Molto spesso la materia é per „lei“ solamente come un brutto sogno.
Domanda : Quali problemi ci sono se una´anima non si puó distaccare dal suo malato corpo fisico?                                                                                                                                LUKAS : In questo caso potrebbero esserci forti dolori perché l´anima retroagisce tramite il CORDONE ENERGETICO e percepisce tutto ció che succede al corpo.

  • Per questo motivo consigliamo con insistenza di non mantenere le persone in vita con macchinari. Voi non fate di certo un favore a quest´anima. Inoltre sono solamente puri pensieri egoistici dei familiari (e medici) che vogliono legare questa anima alla Terra. RICORDATE che ogni anima é libera! Questa é la volontá di DIO! NESSUNO , ripeto nessuno ha il diritto di limitare il libero arbitrio di un´anima divina!

Naturalmente considerato dal vostro punto di vista – dato che non avete questo SAPERE – questo agire si presenta sotto un´altro aspetto. Voi avete amato questa persona e non la volete perdere e lasciarla andare. Io dico volutamente : voi non volete lasciare andare. L´anima lo vuole, eccome! – Ma vi manca il SAPERE/la CONOSCENZA UNIVERSALE, pensate erroneamente e questo vi porta grandi problemi.                                                                                                                                                Domanda : Che cosa succede quando una persona viene dichiarata per clinicamente morta?                                LUKAS : È come se dormisse, tuttavia il CORDONE ENERGETICO che fornisce il corpo fisico con L´ENERGIA VITALE é diventato molto, molto sottile. Un piccolo „tocco“ é sufficiente per farlo strappare ossia l´anima si separa dal corpo. Ma spesso succede che PARENTI o altre ENTITÀ, come per esempio il PATRONO/ANGELO PROTETTORE che spesso viene visto come una LUCE LUNINOSA alla fine di un TUNNEL, spiegano all´anima in arrivo che deve tornare indietro.
Domanda: Come mai nei medici c´é una forte tendenza a non confrontarsi con il processo del morire sebbene ci siano da parte dei pazienti spesso piú esperienze di quello che si vuol far credere?                                                                                                                               ARON : Nei vostri medici l´elemento impresso é la mente. Servono come accompagnatori degli uomini e si ritengono promotori della vita. La morte significa per loro una sconfitta ed in parte anche un´offesa personale. Spesso il loro ego „gioca“ un ruolo molto importante. I naturopati sanno che la morte é un trapasso in un´ALTRA VITA. Loro accettano la morte ed accettano che la natura scriva le proprie LEGGI cioé nel PIANO DIVINO. – Qui sulla Terra, soprattutto presso i medici occidentali é cosí che i medici non hanno ancora guardato a „sopra il bordo dei loro occhiali“. Non sanno che la vita e la morte sono collegate l´una all´altra e che quindi formano un´unitá!
Partecipante : Nonostante sempre piú spesso pervengano ai medici le esperienze del morire da parte di pazienti, queste esperienze vengono „ridicolizzate“ come scemenze.                                                              ARON : Molti non si occupano di queste esperienze, non le prendono sul serio ma loro „fioriscono“ nel propria ambizione professionale.
Obiezione : Al contrario molte infermiere raccontano piú spesso dei medici sulle esperienze vissute dai loro pazienti.                                                                                                                                       ARON : Le infermiere hanno un rapporto molto piú stretto e sincero dei dottori con i pazienti. Le infermiere hanno dietro la loro professione anche una vocazione, ció significa anche di accettare la morte nel loro lavoro. (Registrazione nastro: Cosa non facile!)
Domanda : La medicina garantisce che alla maggior parte dei pazienti, proprio quando la fine si avvicina, vengano somministrati i medicinali piú forti. Puó succedere che con questi trattamenti, loro non possano piú „registrare“ coscientemente l´esperienza della morte?                                                                       ARON : Con l´aumento dei medicinali il corpo viene alterato nelle sue funzioni, in questo modo esse vengono rallentate. Anche l´anima é sottoposta a sofferenze con questi medicinali.  Questo rende difficile all´anima di procedere al processo di morte nel Senso Divino, nel senso Luminoso.
Domanda : Secondo voi sarebbe piú opportuno che i medici somministrassero dei narcotrici ai pazienti che stanno per morire, per non farli soffrire?                                                                                                                ARON : Questo dovrebbe essere fatto solamente per un periodo molto breve. Non deve assolutamente essere prolungato nel tempo.                                                                                                                          Domanda : Quanto é importante che una persona possa sperimentare coscientemente il proprio processo di morte?                                                                                                                                        ARON : La consapevolezza su ció accade tra corpo ed anima in un processo di morte viene trasportato assieme all´anima nel Regno spirituale. È un´addio dell´anima al corpo materiale che per un certo periodo le é servito/ le é stato come protezione.
Domanda: Fino a che punto puó la medicina manipolare l´esperienza di morte?                                    ARON : Questo dovrebbe essere fatto solamente quando ci sono veramente delle grandi sofferenze fisiche. Quando il corpo ha deciso per sé stesso di lasciar andare l´anima, per esempio attraverso un processo d´invecchiamento, l´uomo non dovrebbe intervenire nel Piano Divino con un prolungamento di vita artificiale con macchinari e medicinali.
Domanda : Com´é possibile costatarlo?                                                                                                              ARON : Ci sono molte persone che lo hanno deciso per sé stessi e non vogliono essere mantenute in vita con macchinari o con un´alimentazione artificiale. Molte anime ricevono i loro impulsi che „comunicano“ loro che adesso é arrivata l´ora di lasciare questo mondo materiale.

  • La volontá di ogni anima dovrebbe essere rispettata!

Domanda : Quali problemi subentrano per un anima con un trapianto di organi?                                                                  ARON : Ogni tipo di anestesia/narcosi, ogni operazione, ogni effetto raggiunto con la somministrazione di medicinali hanno  influenza sull´anima. La donazione di organi di un estranea VIBRAZIONE CORPOREA dell´ANIMA viene neutralizzata da ENTITÀ che accompagnano l´anima. Da parte nostra, dalla PARTE DIVINA, siamo a disposizione per purificare questi organi al livello vibratorio.
Domanda : Quando si possono asportare gli organi dal donatore?                                                              ARON : Non ci sarebbero problemi se l´umanitá qui capisse che il corpo possiede un´anima! Se si procedesse dignitosamente nel Senso Divino con il corpo, le cui funzioni finiscono sí dopo il decesso ma che é servito all´anima durante il suo percorso terreno nel Senso Divino e lasciare pertanto all´anima stessa il tempo necessario per l´addio. In questo caso nell´interesse di quest´anima che sta trapassando bisognerebbe aspettare almeno un giorno per l´esportazione degli organi.
Domanda : Come possono i medici sapere quando il cordone energetico tra anima e corpo si é distaccato dal corpo fisico?                                                                                                               ARON : Questo non é riconoscibile per una persona non spirituale per questo motivo tali esportazioni di organi sono molto spesso collegati ad uno „stato d´angoscia“ per l´anima.
Domanda : Ci sono moltissime possibilitá metrologiche per controllare il corpo. Il cervello é l´istanza decisiva per il mantenimento della vita della persona?                                                                                                                                           ARON : La vita fisica viene determinata dalle cellule cerebrali e queste forniscono le informazioni se il corpo é ancora vitale.
Domanda: Ció vuol dire che la morte cerebrale é pari alla morte della persona?                                                                      ARON : Questi sono corpi senz´anima/disanimati.
Frage : L´encefalografia allora é la decisiva istanta metrologica?                                                                    ARON : In questo caso il corpo puó essere dichiarato come „morto“ cosí come voi titolate „morto“. Nel nostro „lessico/vocabolario“ non abbiamo questo termine. La persona non é piú un morente bensí – come voi usate chiamarlo – esso é „una persona morta“che non possiede piú un´anima.                                                                                                                      Partecipante : Io ritengo questo fatto per un punto molto importante: Quando viene riscontrata la morte cerebrale allora é possibile esportare gli organi dal corpo fisico senza che quiesto intervento apporti dolori all´anima.                                                                                                                            ARON : Proprio cosí.
Domanda : Dal 20 luglio 1991 in Germania valgono dopo il comitato consultivo scientifico della German Medical Associationi (Bundesärtztekammer) i criteri della morte cerebrale. Con la morte cerebrale viene ritenuta la perdita di tutte le consapevolezze/conscio, in questo caso si attesta alla funzione del cervello la necessaria predisposizione per tutte le attivitá mentali. Quindi queste considerazioni sono corrette?                                                                                                                                               ARON : Noi possiamo confermare queste considerazioni; non abbiamo nulla da aggiungere.
Domanda. La morte é un processo olistico e la morte cerebrale solamente un passo decisivo nel processo olistico del morire?                                                                                                                                                   ARON : Esso é il piú importante ma é solo una parte di diversi processi che sono collegati come in un ingranaggio fra loro.
Domanda : Un´esportazione d´organi dovrebbe essere effettuate solamente con il corpo di persone che hanno dato prima di morire l´autorizzazione di farlo?                                                                                     ARON : Questo é importantissimo perché l´anima „dice addio“ al suo corpo fisico in modo diverso e va molto piú velocemente nel Regno Spirituale perché „LEI“ sa che ora il suo corpo fisico verrá toccato da persone estranee.

  • L´ARGENTEO CORDONE ENERGETICO si distacca piú velocemente in virtu del consenso volontario dell´´ esportazione degli organi.
  • L´ARGENTEO CORDONE ENERGETICO si distacca dal corpo fisico quando viene costatata la morte cerebrale e le onde vibrazionali non sono piú visibili sui vostri macchinari.

NOTA: Un´affermazione estremamente importante che puó trasmettere una coscienza piú tranquilla a qualche medico.
Domada : Nel giro di pochi minuti dopo la morte cerebrale subentra anche l´arresto circolatorio, a meno che le perdite di controllo vegetative vengano compensate con l´ausilio della respirazione artificiale ed altre misure intensive. Come giudicate le misure intensive nei reparti ospedalieri?                                                                                                                ARON : Questo é solamente una sopravvivenza artificiale del corpo. Il corpo funziona in certe „ondulazioni“. Ma fate attenzione : l´anima ha abbandonato il corpo volontariamente!
Obiezione : Peró molti pazienti poterono essere salvati dalla morte nei reparti intensivi!                                                                                                                                 ARON : Solamente quando – e solo allora– una morte cerebrale non fu riscontrata.                                                I reparti di terapia intensiva adempiono il loro compito nel mantenere in vita (fisica) le persone se ció é secondo il PIANO di DIO.
Domanda : Una transizione/trapasso penoso durante la fase di morte é la punizione per una visione troppo materialistica del mondo?                                                                                                       ARON : Non possiamo rispondere del tutto con un „SÌ“. Spesso succede che l´anima si rende conto, con il supporto del Regno Spirituale, che si é caricata di „fardelli“. Ma succede anche che molte anime non vogliono staccarsi dal loro corpo ed in questo modo inizia una lotta tra corpo ed anima.
Obiezione : I rapporti di morti clinici sono senza dubbio veritieri. Queste persone, in parte anche bambini non hanno sicuramente mentito. Ma nemmeno loro possono soddisfare la nostra necessitá di sapere ció che succede dopo la morte perché queste persone sono ritornate (in vita), pertanto non erano veramente morte.                                                                                                                                    ARON : Desideriamo informarvi che queste anime, che voi avete chiamato“ clinicamente morte“, hanno avuto l´opportunitá di aprire un „PORTA“ per poter dare uno sguardo nel Regno Spirituale. Ora portano nella loro consapevolezza/conscio terrena Il SENTIMENTO e VIBRAZIONI DI LUCE.

  • La VERA VITA, che l´ANIMA andrá a „VIVERE“NEL REGNO SPIRITUALE puó solamente essere considerata come una RICCHEZZA e come una CREAZIONE PERFETTA!

Obiezione: Secondo i medici la morte é costatabile ma alla fin fine non é scientificamente giustificabile. Perció rimarranno sempre dei dubbbi.                                                                (Registrazione nastro: Cercare AMICI SPIRITUALI!)                                                                      ARON : Questo é un problema terreno e lo si puó solo affrontare nel modo che per ogni singolo essere umano sia visibile/comprensibile che tutti noi „discendiamo“ da DIO e che siamo una parte del QUADRO GENERALE. Senza questa FIDUCIA IN DIO e senza PERMESSO del MONDO SPIRITUALE non ci sará LUCE su questo pianeta e continueranno ad esserci BUCHI OSCURI.
Domanda: Si puó parlare di corpi disanimati con i „morti viventi/apparentemente morti“ che vengono nutriti artificialmente?                                                                                                                         LUKAS : No. Quando parli di apparentemente morti, lo stesso nome dice che il CORDONE ENERGETICO che fornisce il corpo esiste ancora! L´anima puó anche fuoriuscire dal corpo, per esempio per intraprendere una“passeggiata“ astrale ma non é ancopra del tutto distaccata dal corpo. Per questo motivo ESSA non puó ancora percepire in tutti i dettagli il mondo che la circonda. Questo é solo possibile quando il CORDONE ENERGETICO si é distaccato.