La vera felicitá in „cielo“ e sulla terra

(Messaggio medianico dell´anno 1957)

La sacra scrittura vi insegna che il „cielo“ sia un paradiso. I cristiani desiderano andare nel paradiso di DIO, – vogliono andare in „cielo“. Ma purtroppo la sacra scrittura dice molto poco sul „cielo“. Per questo motivo i terrestri su „ció“ ne hanno una vaga idea.

Ebbene, oggi vi voglio voglio descrivere come questo CIELO DI DIO sia veramente fatto:

Il „CIELO é certamente un paradiso d´inimagginabile bellezza e splendore, ma il „CIELO“ non é un luogo di riposo, ne del non dover far nulla o un luogo di festa. Il „Cielo“ é costantemente in altissima attivitá, un luogo di un´inimagginabile operositá, della piú alta responsabilitá ed é la piú alta posizione di comando dell´universo.

  • Quanto errate sono le vostre parole sulle vostre tombe: „Quí riposa in Dio“ oppure „Riposa in pace..“ e cosí via..
  • In „cielo“ non si dorme. L´inattivitá va contro I PRINCIPI DIVINI. Chi é inattivo, é un pigro- un fanullone, la pigrizia appartiene alle sfere delle tenebre!

Ora ve lo voglio spiegare piú dettagliatamente: anche il millionario é infelice! – Tu puoi possedere tutto e fare quello che vuoi ma rimarrai sempre infelice se non ti metti al servizio di DIO. Anche se TU sei nel piú bel paradiso o TU degusti i migliori cibi ed i piú pregiati vini o se TU ti rallegri in continuazione – indipendentemente da ció che TU fai, o se anche riposi in continuitá, TU non sarai in grado di fare nulla a lungo termine, senza averlo finito una volta. Non esiste nessuna passione, nessun vizio, nessuna attivitá, nessuna percezione sensoriale, che TU in uno stato di iperpiacere non ti senta cosí pieno – sazio fino al punto che un giorno tutto questo ti disguta. – Allora arriva la noia, la desolazione, la malattia cronica e la disperazione.

Allora come ti immagini il paradiso? Nemmeno in paradiso un´anima riesce a rimanerci per sempre, sí neanche troppo a lungo.

Detto in poche parole, nemeno in paradiso c´é la vera beatitudine, essa é di breve durata. Ma come puó il pio cristiano raggiungere la vera beatitudine, che duri in eterno?

  • L´essere umano, ovvero l´anima dell´uomo „provenne“ dallo spirito di DIO. Il nostro CREATORE, che noi chiamiamo DIO, é L`ETERNO PRINCIPIO D`ATTIVITÀ. Anche la spinta d´attivitá dell´uomo é un´ereditá divina e solo tramite quest´instancabile attivitá l´uomo puó diventare felice e contento. 

A tal fine si offrono un´immensa quantitá di opportunitá indipendentemente se in Cielo che su una ***qualsiasi altra Terra nel universo.  ***Spiegazione di Giancarlo: nell immenso universo ci sono moltissime altri pianeti-terre- con civiltá molto piú sviluppate della nostra.

 

L´uomo deve fare qualcosa di buono, deve prodigarsi per il bene comune, altrimenti non trova nessuna vera felicitá. O egli coopera alla costruzione ed al progresso del DIVINO PIANO MONDIALE o aiuta il suo prossimo, suo fratello, sua sorella o una creatura muta e cosí via dicendo. Questi compiti sono talmente vari da non farlo mai fermare. Ogni bene fatto, ogni positivo agire per la GIOIA di DIO e dei SUOI angeli riceve inevitabilmente come conseguenza una bella ricompensa, cioé la ricompensa della soddisfazione.

  • L´agire positivamente nel cerchio generale della CREAZIONE universale é l´unica forma possibile che porta alla vera beatitudine!

In „cielo“ c´é una scuola, UN`INSEGNAMENTO ELEMENTARE, che porta gradualmente tutte le anime an riconoscere che ESSI devono essere gli aiutanti di DIO se non vogliono diventare terribilmente infelici. Chi peró mette a disposizione del Male la propria tenacia, le proprie facoltá e le proprie FORZE „ereditate“ da DIO, quello non troverá ne soddisfazione ne la vera beatitudine, nessuna ricompensa, nessun riconoscimento di lunga durata. Quelli saranno sempre infelici, insoddisfatti, disarmonici, ribelli e cadranno nello squilibrio mentale. Di conseguenza si ammalano e languiscono sia in „cielo“ come anche sulla Terra.

Sulla felicitá (Messaggio medianico dell´anno 1973)

Orbene, quasi ogni essere umano aspira alla felicitá. Ma quasi ogni essere umano purtroppo non sa che cosa essa sia veramente. Anche i piú grandi filosofi del vostro mondo non hanno riconosciuto quanto fosse importante il sapere, la conoscenza sulla felicitá. Ora vi voglio dire qualcosa a riguardo:

La felicitá non é sostanziale, come voi forse credete. La felicitá é fondata sul sentimento. Questa tanto cercata felicitá emerge quindi dalla persona stessa. Pertanto la felicitá é uno stato psicologico che non é collegata ad una specifica cosa. Il sentimento della felicitá puó essere percepito tramite del tutto diverse circostanze. Una nascita puó provocare un grande senso di felicitá, molto di piú di una vincita alla lotteria. Anche il salvataggio di un´essere umano in pericolo di vita puó apportare ed essere indice di felicitá piú che una posizione di prestigio, un´alta carica con gloria ed onori. Peró gli uomini non chiedono mai nulla sul tipo di felicitá bensí vogliono vivere bene in agiatezza, che molto spesso significa viverla nel peccato e che molto spesso infine finisce, li fare sprofondare, „nei canali di scolo“!

  • La piú grande felicitá che si possa raggiungere é la SODDISFAZIONE.

Ma soddisfazione significa anche: Amore, Sicurezza, Protezione, Tranquillitá, Dolcezza, Certezza, Fiducia ed Armonia! Per tutto questo l´uomo non é costretto a giocare alla lotteria. Questo sublime sentimento della piú alta felicitá non puó essere raggiunto su nessun tavolo da gioco.

  • Chi cerca la VERITÀ con assuiditá, costui cerca contemporaneamente anche la felicitá. Non c´é niente di piú brutto dell´infelicitá, perché fa ammalare e porta al vizio. Persone felici irradiano armonia, quindi si tratta sempre di una soddisfazione.Ci sono millionari e miliardari, i quali si possono permettere tutto, ma é dimostrato che nonostante tutto il loro possedere non sono felici.
  • Non é il possesso di beni materiali che rende l´uomo felice, ma il CONOSCERE – IL SAPERE sulla VERITÀ UNIVERSALE poiché questa VERITÀ garantisce all´uomo L´AMORE UNIVERSALE, ció significa l´unione con DIO e la SUA GERARCHIA!

Ogni uomo sa/percepisce dal suo interiore che é importante avere un amico di cui ci si possa fidare e contare.

  • Nel MONDO SPIRITUALE ci sono molti AMICI da conquistare. Queste amicizie sono la chiave per trovare l´armonia, per la definitiva soddisfazione, anche nelle situazioni piú difficili della vita.

La felicitá bisogna cercarla, peró bisogna anche meritarsela. La VERITÀ, che é cosí identica alla felicitá, viene offerta quasi gratuitamente. SE noi non ce ne occupiamo o la rifiutiamo allora rinunciamo stupidamente alla piú alta felicitá che ci viene offerta dall´universo ossia da DIO!

  • Le persone che hanno acquisito una elevata conoscenza quando muoiono, dopo la disincarnazione – „mettono in evidenza sul volto un´espressioni di felicitá sopranaturale“.

Quanto é piú diverso peró in coloro che non „sanno“? – L´infelicitá e l´insoddisfazione é impressa sul loro volto come una scrittura ammonitrice.

Ach, per favore, riflettete sulla felicitá, che voi tanto cercate. La trovate sicuramente se vi aprite al vostro interiore e non credete ad errati dogmi e oppinioni. Anche Fortuna é un errore, una fallacia, un dogma che non vi offre nulla in tale prospettiva.

  • La felicitá é una interiore religione del cuore. La felicitá é PURO AMORE, che si puó percepire!

Le vibrazioni dell´Amore (Messagio medianico dell anno 1957)

È molto difficile spiegare all´essere umano cose e procedimenti spirituali. Lo psichiatra o  ricercatore spirituale, il detto psicologo prova ad entrare in questi misteriosi segreti. Nella ricerca dell´anima egli cerca questi tutti questi procedimenti/processi nella materia dell´essere umano, nel suo corpo organico. Ma purtroppo lí non c´é niente da vedere. È come se si cercasse l´elettricitá in un cavo elettrico. Ma questo si puó misurare con le apparecchiature, determinare e generare.

Molto differente é invece con l´ENERGIA dell´anima. Questa non é misurabile, non puó essere determinata e neppure generata. ESSA elude ogni tecnologia. Questo fatto porta a grandi male -interpretazioni, ad errori fondamentali.

  •  L´anima é molto estranea alla materia. ESSA non é per niente nel corpo e pertanto non puó essere colá nenche rintracciata. Ma l´anima é vicina al corpo e vié collegata tramite i processi vitali.

Comunque oggi la scienza é giá cosí avanzata che quasi tutti sanno che il mondo esiste su una base di vibrazione. Tutto é vibrazione e ritmo di differenti gradualitá e velocitá. Anche il mondo astrale ossia dell´aldilá é un´infinito LIVELLO DI VIBRAZIONE con molti, moltissimi sistemi.

  • L´anima non é un´uniforme corpo dell´aldilá. ESSA é costituita da innumerevoli singoli sistemi, organi spirituali che come nel corpo umano hanno tutti singole funzioni ma che formano tutti un unitá. L´ultima unitá assemblata é la personalitá, l´ego.

Ora bisogna suddividere anche l´anima in diversi gradi/gradualitá. Ci sono anche anime molto robuste, con pesanti, ruvide e lunghe VIBRAZIONI. Peró ci sono sono in tutte le „gradazioni“ anche anime con buone ed ottime VIBRAZIONI.

  • Piú alto é il grado/livello spirituale, piú limpida e purificata é l´anima, ancora piú fini sono le VIBRAZIONI.
  • Le migliori VIBRAZIONI sono quelle dell´AMORE.

Le VIBRAZIONI ruvide sono molto attaccate/“incollate“ all´anima. Rendono l´anima pesante, egoistica ed attaccata alla terra=alla materia. Queste Vibrazioni agiscono come un magnete, attirano tutto a sé come fá uno spregiudicato affarista che reclama il tutto per sé stesso e non concede nulla agli altri.    

Le VIBRAZIONI piú fini, piú elevate si condividono con il prossimo. Non sono „incollate“ all´anima pertanto la rendono piú leggera e libera. Queste VIBRAZIONI si offrono come RAGGI d´AMORE o come VIBRAZIONI d´AMORE. Tali FINISSIME VIBRAZIONI sono DIVINE. Piú un´essere umano, ossia l´anima, si avvicina al LIVELLO di VIBRAZIONE DIVINO, tanto piú regalano queste sue VIBRAZIONI allo stesso modo, cosí come DIO non prende e non tiene per SÈ nulla bensí dona e suddivide completamente tutto. Questa cognizione/conoscenza é della massima importanza, é fondamentale. Il segreto di DIO dell´AMORE ETERNO „riposa“ in essa, poiché le VIBRAZIONI non diminuiscono, non cessano mai, ma anch´ESSE attirano a sé come un magnete l´AMORE di DIO.

  • Chi vuole veramente vivere libero e leggero si deve solamente prodigare ad esercitare l´AMORE altuista, L´AMORE INCONDIZIONATO.Ció porta ad un tale processo di trasformazione nel quale le vibrazioni ruvide si mutano in finissime vibrazioni.- L´AMORE é la chiave per tutti i MISTERI dell´UNIVERSO.

Giá CRISTO ci insegnó a comprendere questo segreto. Gli uomini peró ritengono che questo sia difficile, molto anzi troppo difficile.- Io peró vi dico :

  • È molto piú difficile inventare e costruire una bomba all´idrogeno che prodigarsi nell´amore verso il prossimo! Con quale pretesto/scusa volete giustificarvio davanti a DIO?

Complessi (Messaggio medianico dell´anno 1963)

Orbene, si sente da ovunque dire che questa o quella persona soffre di complessi. La parapsicologia si sforza di individuare le cause di questi molteplici complessi. Si parla di rigiditá, di convulsione, di complessi d´inferioritá, di paura della vita ed altre carenze della personalitá umana. È ovvio che il Regno Spirituale abbia completamente un´altra „ottica“ e giudichi questi complessi in modo diverso  di come avviene sulla Terra attraverso la psicologia. Per questi differenti motivi vi voglio spiegare come questi complessi vengono visti e giudicati dall´aldilá.

  • Tutti i cpomplessi sono negativi perché qualcosa non torna, non funziona. I complessi sono la conseguenza di un comportamento anormale, un disturbo dell´equilibrio interiore e dell´armonia.

La psicologia di scoprire i motivi, le cause con l´aiuto della „psicologia del profondo“ psicologia analitica, con l´interpretazione dei sogni. Anche questa é una strada sbagliata. La psicologia trova le vere cause colá dove le abbiamo trovate anche noi, ovvero nel comportamento negativo della persona.

 

  • Sotterfugi, menzogne ed altre cattive proprietá, caratteristiche, qualitá, provocano gravi disturbi nella coscienza.

Non c´é da meravigliarsi che la persona diventi insicura, s´irrigidisca e diventi sospettosa, malfidente verso il prossimo. Peró sono soprattutto l´insoddisfazione e la disarmonia che si espandono fino a portare ai complessi.

  • Il psicologo e medico che si deve ossuparsene dovrebbe inannzitutto indagare sulle caratteristiche negative della persona per poterne trovare le cause. Cosí facendo arriverebbe velocemente al risolvimento del problema.

Se il paziente é capace di rafforzare la propria volontá in modo tale da poter osteggiare/combattere i suoi errori, automaticamente anche i complessi si affievoliscono. In realtá i complessi sono nientáltro che la conseguenza di un errato comportamento. Chi é afflitto da complessi non ha nessun motivo perr vantarsene o di riteneli una malattia. Questi sono errori caratteriali che si vendicano immediatamente.

  • Il SPIRITUALISMO é una fonte della salute con uno straordinario effetto, straordinaria efficenza. La crescente disponibilitá al volersi migliorare come pure „il conoscere-la conoscenza“ della permanente esistenza dell´anima umana con tutti i suoi talenti, con tutto il tutto il sapere e con la totale consapevolezza oltrte la morte, fanno diminuire sempre piú ogni insoddisfazione e reprimono complessi di ogni tipo.

Chi soffre di complessi, costui soffre per colpa del proprio carattere e per la sua costante insoddisf- azione con sé stesso. Puó essere la bellezza, ossia il proprio aspetto, che lo fa ammalare. Ma puó anche essere il desiderio per cose che non puó raggiungere. Anche l´odio porta ad avere complessi, quando l´odio non trova la vittima che cerca.

  • L´essere umano non ha nesun motivo per sentirsi inferiore!

Anche un´amputato é una persona a pieno titolo, se egli considera in modo corretto la sua vera esistenza.

  • Un´anima dell´aldilá é un “completamente amputato“, ma questa non é nessuna ragione per avere complessi d´inferioritá.

La medicina terrena e la psicologia deve seguire nuove strade per guarire l´umanitá. Ma nel sttore dei complessi deve essere debellata la debolezza caratteriale. Alla persona afflitta da complessi devono essere apportate nuove consapevolezze, nuove conoscenze. Anche un gravemente ammalato di questo tipo puó essere guarito in brevissimo tempo, se egli stesso si riconosce, ovvero la sua negativitá, ed ha la volontá di combatterla energicamente!

L´insoddisfazione (Messaggio medianico dell´anno 1973)

Orbene, non é facile andare d´accordo con il prossimo perché i caratteri sono molto diversi. Naturalmente ció porta ad inimicizie che infine raggiungono il loro picco con sanguinose guerre.

Qualé il motivo che gli esseri umani non riescono a capirsi?

Il vero male, dal quale provengono molte incomprensioni, i malintesi, é l´insoddisfazione. L´avversario di DIO cadde, perché divenne insoddisfatto, fino a quando queste sue negative qualitá lo portarono infine all´odio. Dato che anche l´uomo viene principalmente trasportato/guidato dai propri sentimenti, anch´egli diventa vittima, come l´avversario di DIO, di sentimenti negativi.

  • Se il terrestre desidera vivere ragionevolmente in pace con tutto il creato, deve prima di tutto fare molta attenzione alla sua insoddidsfazione, poiché essa é il punto di partenza per molti, molti altri sentimenti che rendono l´uomo infelice.

Anche nella politica é soprattutto l´insoddisfazione che istiga quasi uno contro l´altro tutti i potenti del mondo costringendoli a prendere iniziative e decisioni negative. L´umanitá della Terra potrebbe vivere in modo molto piú salubre se l´insoddisfazione non fosse cosí fortemente in primo piano. Molte malattie psicosomatiche dipendono da questo fattore. Vi posso assicurare che la pericolosa insoddisfazione puó un pó alla volta uccidere l´uomo!

Voi potreste capire se asserisco che l´insoddisfazione é la forza motrice per molti crimini. Questa caratteristica dei sentimenti negativi porta fino all´assassinio, delle guerre poi non ne voglio nemmeno parlare. Detto brevemente:l´insoddisfazione é demoniaca!

Ma come si puó debellare questo male? – Bisogna diventare soddisfatti“

Ma avete mai riflettuto in che modo si possa diventare soddisfatti?

La VERITÀ verasull´esistenza dell´essere umano é gia un motivo che porta alla soddisfazione. No esiste una morte per il SÈ INTERIORE dell´uomo; Su questo l´essere umano non dovrebbe in nessun modo preoccuparsi. Lo sconsiderato, spesso insensato desiderio di beni materiali é anch´esso un precursore dell´insoddisfazione. In tutti i casi ció soffoca ogni gioia, e senza gioia l´uomo diventa profondamente infelice e si ammala psichicamente, talmente malato da togliersi qualche volta anche la vita.

  • Se su questo vostro mondo si vuole raggiungere una pace generale o in una piccola comunitá, si deve inizialmente impegnarsi a rendere piú soddisfatte le persone.

L´amore diventa odio quando l´insoddisfazione lo vuole. Questo é molto gradito e secondo il desiderio dell´avversario di DIO, egli prova con tutti i mezzi a far sí che ció accada e che l´umanitá diventi ancora piú insoddisfatta di come gía lo é.

Che meraviglia é al contrario l´amore, quando viene veramente compreso. Una persona soddisfatta emana simpatia e gioia, poiché non conosce l´invidia, la gelosia, nessun desiderio negativo ed illogico – pertanto é soddisfatta e felice. Perció „sviluppa-evolve“ in Sé le FORZE DIVINE, che lo mantengono sano e gli rendono la vita bella.                                                                                                                        A che cosa vi serve un grande possedere, tutti i beni se non siete soddisfatti e felici? – Anche senza molti beni si puó essere felici se si riconosce e ci adatta correttamente a DIO e tutta la SUA GRANDE CREAZIONE.

  • Die Unzufriedenheit jeglicher Art ist ein sehr gefährliches Übel, vor dem nicht genug gewarnt werden kann!

La paura é un grande MALE (Messaggio medianico dell´anno 1958)

Non é nel SENSO di DIO, nemmeno nel SENSO della SUA ORGANIZZAZIONE che i SUOI figli debbano avere paura. È vero che viene detto : Temete DIO – ma questo ammonimento non deve essere interpretato in modo errato. Temere significa, in questo passus-quí, tanto come rispettare, ammirare, glorificare quindi:

ONORATE DIO!

Poiché – Chi dubita é scettico, ha paura!

Ma la maggior parte delle persone ha paura della morte. Non si deve assolutamente temere la morte, al massimo il modo speciale del morire , che immediatamente precede la morte. Peró in ció c´é una  grande differenza tra il morire di una persona positiva, credente ed uno scettico negativo.

  • Il credente, la persona buona viene „raccolto“ e guidato da un angelo. Costui viene con un profumo di fiori ed in una radiosa luminositá.
  • Ma lo scettico, la persona empia e negativa viene presa in consegna da anime oscure simili simili a lui. Hanno un cattivo odore e „l´aspetto“ ancora peggiore tanto da spaventare il morente che abbandona il corpo con dolore e paura.

Nota di Giancarlo : Per chi non lo abbia ancora visto, consiglio di guardare con molta attenzione il Film : Ghost –saluti da Sam. Rimarrete stupefatti!

Questa é la differenza tra una morte benedetta o infelice, tra paura e gioia.

  • Chi ama DIO e pensa ed agisce veramente in questo modo, il momento, l´ora della sua morte é l´esperienza piú meravigliosa di tutta la sua esistenza terrena. Egli sperimenta un´incomparabile cerimonia. Egli entra nella SFERA DELLA LUCE DIVINA!

I primi cristiani non ebbero paura. Loro avevano la giusta conoscenza. Morirono come martiri e sperimentarono la cerimonia del distaccamento dal corpo in piena luminositá e nella LUCE DIVINA con musica proveniente dalle sfere e profumo di fiori.

  • Il dolore fisico venne „soffocato“ dall´altissima esperienza sensoriale.

Questo non é assolutamente una favola!

Voi sapete molto bene che un dolore d´amore, dona un altissima sensazione di felicitá d´amore. Solo che la morte di una persona positiva é un´ancor piú forte „dolore d´amore“, un´indescrivibile dolce ebbrezza, emozione fino a quando il distacco tra corpo e spirito é stato completato

  • Per questo motivo non chiamate nessun morente, non impeditegli di fare questa straordinaria esperienza!
  • DIO desidera l´armonia, per questo motivo voi dovete accostarvi a lui – in silenzio – con AMORE ed ARMONIA.

Lucifero, l´avversario di DIO, odia l´armonia! La odia perché lui stesso l´ha perduta. Il diavolo sa esattamente cosa sia e che cosa significhi l´armonia, ma dato che lui stesso se n´é alienato, non vuole concedere quest´armonia a nessun altra creatura umana.- È una gelosia di un´indescrivibile dimensione.

  • Perció ogni tipo d´invidia é una caratteristica negativa.

Al posto dell´armonia nell´avversario di DIO c´é la paura, aumentata fino all´orrore.

Perció ricordate bene:

  • Ovunque esiste un tipo di paura, questa appartiene al regno di Lucifero, del male.
  • Chiunque minaccia un´altra creatura, con parole che atti, costui si serve di un´arma demoniaca.
  • Chi minaccia, offende, perde il controllo di sé stesso, costui si allontana moltissimo da DIO.
  • Chi si serve di armi micidiali, le produce e minaccia con queste, costui é un ricattatore.
  • Chi in qualche modo minaccia nella gestione generale con i suoi simili o nel campo politico, costui s´appella al/chiama il Male, costui chiama il NEGATIVO nella persona e lo sfida.
  • La stessa guerra difensiva di una nazione minacciata chiama la disumanitá negativa e l´empietá delle sorelle e fratelli e stimola le qualitá negative del angelo caduto.

Quando voi avete una lite con una persona, diciamo una divergenza d´idee-oppinioni, puó succedere che nel diverbio cadono offese, minacce, insulti che significano/sono un richiamo-un´appello al mondo spirituale negativo, che reagisce subito pronto alla lotta con l´aiuto di ispirazioni e suggestioni.

Dopo ci si meraviglia su ció che é stato detto in stato d´ira.

  • Quí si é diventati con il proprio comportamento una marionetta del Male.
  • Ogni offesa é una minaccia ed ogni minaccia forge/crea la paura.
  • Ovunque emerga in qualche modo la paura colá si ripercuotono inimmaginabili FORZE NEGATIVE.
  • Lo stesso „vincitore“ non puó rallegrarsene a lungo poiché le invisibili potenze negative gli sottraggono gli prelevano VITALI FORZE e distruggono i suoi preziosi elementi emotivi/spirituali e fisici!

Sulla paura (Messaggio medianico dell´anno 1968)

La paura dell´essere umano é stata creata dalla superstizione. Essa é la reminiscenza– ció che é rimasto dai primi giorni dello sviluppo/dell´evoluzione, allorché l´uomo primitivo non poteva ancora comprendere il processo della natura. Egli appropriava alla natura forze, che secondo la sua oppinione erano sopranaturali. L´uomo aveva paura dell´oscuritá, ma anche del sole, delle tempeste e temporali, dei fulmini e tuoni. Egli aveva paura di queste manifestazioni della natura perché non poteva dare loro un significato sensato e spiegarne il perché. Anche oggi vale il fatto : Ció che é occulto é temuto.

Voi peró non siete piú gli uomini di un´epoca primitiva. Voi vi vantate di essere altamente civilizzati, di aver raggiunto l´orgoglioso grado del pensare razionale. Stranamente, perché poi dovreste proprio voi aver paura quando voi ben sapete che siete una parte della VITA DIVINA e che siete partecipi al processo dello SVILUPPO UNIVERSALE, che voi siete in possesso di un pó della FORZA che ha creato tutto il cosmo, gli mostró la direzione e lo scopo?

  • Voi possedete una parte del POTERE, che riempie tutto il mondo con tutto il suo contenuto. Perché poi dovreste aver paura, quando sapete ció che voi siete e ció che voi siete in grado di fare?

No la paura é fuori luogo! Essa vi rende infelici e questo non deve succedere! Voi dovete vivere nella raggiante luce del sapere e della consapevolezza.

  • Dovete convincervi che la vostra anima é immortale e che nessuno la puó ferire o distruggere, poiché l´eternitá é in voi e con voi.

Le difficoltá terrene non sono in grado di uccidere la vostra anima pertanto nemmeno una guerra vi puó veramente far qualcosa. Certamente potete perdere il vostro corpo terreno, ma quello lo dovrete fare ad ogni modo un giorno poiché per ogni essere umano viene messa la fine. Ma la consapevolezza, i vostri ricordi, le vostre capacitá spirituali ed i vostri sernsi lavorano in un nuovo CONTENITORE, che é indistruttibile ed eterno.

  • Le paure del vostro mondo sono vengono „costruite“ da uomini che vivono in una grande ignoranza. Vi minacciano per rendervi succubi, per potervi sfruttare in ogni maniera. Loro sanno tuttavia che un SAPERE SUPERIORE li priva del loro il potere. Per questo motivo si ribellano con tutta la veemenza contro tutte le conoscenze spirituali, che loro rinnegano, deridono, perseguitano e definiscono come una grande stupiditá.

Non lasciatevi influenzare!

  • La veritá vi leva la paura e vi promette un futuro degno di essere vissuto in molte regioni dell´universo.

Quando si parla di paura, lottate contro la paura con il fatto che voi combattete coloro che vi vogliono distogliere – fa allontanare dalla VERITÀ, che vi vogliono convincere con la paura poiché vivono empiamente.

  • Il spiritualismo non é nessun oscuritá, nessun campo occulto, del quale nessuno conosce niente, ma sospetta qualcosa. L´umanitá sulla vostra Terra ha migliaia di opportunitá per scoprire anche dal vostro pianeta il REGNO DI DIO.

Noi non vi rifiutiamo, bensí ci sforziamo con tutte le forze, di istruirvi affinché voi sappiate che cosa vi aspetta. Vi potete procurare una guida turistica oppure un atlante che vi possa dare un´immagine chiara del futuro, che spetta ad ogni essere umano. Ma oltre a regioni belle ci sono anche DESERTI e zone sperdute che voi potete evitare se avete organizzato la vostra vita sulla Terra in modo adeguato. Lavorate sul vostro sviluppo spirituale poiché avrete bisogno di un certo grado di maturitá!

Con la VERITÀ tutto il mondo potrebbe vivere in pace senza paura!