L´arte naturale

VERITAS … (33)

Che cosa è l’arte naturale? Io dico volutamente “ arte naturale” perché l´arte astratta o esistenzialista non è un´arte naturale, essa è in massimo grado innaturale, inoltre ostile alla natura.

  • L´arte naturale é in senso assoluto un´arte Divina perché cerca di „esprimere“ IL CREATORE e deve essere anche l´immediato linguaggio del CREATORE che si „serve“ della collaborazione di un Medium „artistico”.

Un artista deve percepire in sé una Grande Forza, rilevare con chiarezza profetica i sommi valori dell´esistenza – concentrarli nella sua arte e tramite il suo talento realizzarli sensualmente, renderli sensuali. Dalle sue opere „deve trapelare/soffiare“ il Respiro Sopranaturale dell´Amore e della Pazienza. Tuttavia l´artista é solo un emanuense – un copista, ma che puó scoprire con una chiarovveggente „vista“ le cose piú belle e piú nascoste e dopo averle raccolte le puó „esprimere“ visibili, palpabili o udibili. Solo se l´anima ricevente riesce subito a sforzarsi alla devozione verso la grandezza della natura costui si puó ritenere un artista, un mediatore e Medium. Peró lui non deve nemmeno dimenticare che la natura é infinitamente piú grande e versatile di quanto egli possa afferrare con i suoi sensi materiali; perché sopra “ il Sensuale” c´è il Sopranaturale che è esattamente quel mondo che necessita una fraseologia metafisica per poter essere compreso. Tutti i grandi artisti lo hanno percepito intuitivamente perció continuano e continueranno a „vivere“ nelle loro opere di fronte al mondo ancora dopo millenni. Loro hanno realizzato l´immortale nell’arte perché la loro anima immortale ha “catturato” correttamente il Sopranaturale e lo ha realizzato adeguatamente.

  • Colui che „esprime“ correttamente il suo CREATORE, serve LUI e tutto il proprio prossimo.

Prendiamo per esempio un pittore : Il vero pittore percepisce con la sua sensibile anima la bellezza della divina natura,  ne capta intuitivamente l´essenza. Se riesce a riprodurre l´impressione di questa meravigliosa natura creata da DIO nel modo che tutti gli altri esseri umani la possono condividere e “sentire” con le loro anime ció che l´artista ha provato allora egli è un vero mediatore ed artista con la vocazione di un Medium di poter far gioiere gli uomini con i suoi dipinti, perché in questo modo rende percepibilmente vivo il suo Creatore. La bellezza della creazione lo deve aver talmente commosso che desidera dire con i suoi dipinti : “ Guardate, cosí e con questi occhi ho visto il meraviglioso e bellissimo mondo, ero cosí felice che il mio cuore traboccava di devozione perció fui costretto a prendere il pennello per fermare e rendere indimenticabile, immortalare questo momento.” L´umanitá sá molto bene ció che bello e che cosa é brutto, solo i critici dell´arte sembrano non saperlo. I critici sono quelle persone „del mestiere“ che sanno molto bene come come un´opera dovrebbe essere ed essere fatta, senza peró essere in grado di farla personalmente. Questi critici presumibilmente sanno ció che è corretto o falso ma non sanno cos´é buono e cattivo, tantomeno che cosa sono DIO ed il diavolo.

  • Vera arte significa DIVINITÀ.
  • Arte negativa significa Ateismo!
  • Vera arte deve far gioiere.
  • L´arte negativa crea disarmonia e disagio.

Ma gli artisti d´oggi non si orientano verso il gusto del pubblico, nemmeno secondo il Bene ed il MALE ma principalmente verso il giudizio dei critici dai quali dipendono per trarne vantaggio. Se i critici concordano, la piú empia tortuosità viene dichiarata per capolavoro. In questo modo il Maligno/il Demone raggiunge il suo scopo perché il critico non sá quale enorme servizio egli fá al diavolo!

VERITAS … (34)
L´artista non si deve decidere solo per l´ Arte, ossia per i mezzi di espressione dell´arte, ma ancor piú prendere una propria, responsabile decisione su se stesso e la propria anima.                           L’ artista consapevole e responsabile deve sapere che nell´ universo regnano due Potenze e Intelligenze avversarie alle quali lui non si puó sottomettere contemporaneamente. L´artista deve innanzitutto riconoscere e comprendere il significato dell´Esistenza se si vuole fare portavoce e guida del proprio prossimo. Egli deve essere, nel vero significato della parola, profeta e predicatore di una VERITÀ ASSOLUTA altrimenti il suo operato non ha alcun valore etico. L´umanitá deve „percepire“ la rivelazione e la dichiarazione che non puó essere recepita in nessun altro modo se non nella sensualità dell’anima, cosí che l´anima riconosce qualcosa che altrimenti le rimarrebbe nascosta senza il linguaggio dell´arte. L´artista si deve decidere per quale Partito Cosmico e Organizzazione egli voglia mettere a disposizione tutta la sua forza e talento. Questa decisione richiede che l´artista sia completamente al corrente delle finalitá e obiettivi di questo Partito cosmico e terreno, di queste organizzazioni spirituali e materiali.

  • Egli deve sapere se vuole servire DIO – il Creatore e la SUA maestosa Esistenza ed i SUOI inimmaginabili altissimi OBIETTIVI con tutta la forza della sua anima ed il divino talento della sua espressività.
  • Oppure opta per il Maligno, per l´avversario di DIO – per Satana – sacrificarsi ad esso con anima e corpo abusando di tutta la sua divina forza per servire il diavolo con lo scopo di portare tutta l´umanitá sempre piú vicina al caos e all´anarchia.

Questa decisione richiede sicuramente piú coscienza che talento. La teologia ricopre nell´arte perció un eccellente ruolo, essa é un fondamento della veritiera arte, perché senza religione non esiste l´arte. Questo é il motivo per il quale gli artisti positivi da tempi immemorabili hanno della religione il soggetto della loro arte e che tutt´oggi vengono ancora pagati millioni per queste opere.

  • Senza una religione che parla alla coscienza umana non c´é responsabilitá pertanto nemmeno l´arte divina.

Anche l´arte dei popoli piú primitivi non puó essere interpretata differentemente. Anche l´arte asiatica con i suoi Idoli e Déi/Divinitá si é evoluta inizialmente sulla base della venerazione lottando per il massimo delle prestazioni.

  • La meditazione ha il potere di dare all´artista una del tutto sconosciuta ed   innimmaginabile „spinta“.

Quando Michelangelo dipinse le pareti e la cupola della Cappella Sistina a Roma fu preso da una talmente forte frenesia creativa che lo portó ad avere una ossessione artistica. Un ossessione è una rivendicazione da parte di intelligenze dell´aldilá, ció significa in questo caso, con la partecipazione/il supporto di grandi artisti che giá vivono nell´aldilá.

Simili esempi li possiamo riscontrare nella musica.- Essa é nella sua essenza un linguaggio dell´anima orientato verso DIO perché penetra con violenza sensuale nel profondo dell´anima ed fá ascendere i piú alti sentimenti dalla tesoreria dell´anima.                 In questo modo essa rende l´essere umano consapevole della propria esistenza sopranaturale.

  • Questo é il vero compito di un artista, che prende le distanze dallo spirito maligno.

VERITAS… (35)
Anche l´Arte é religione! – Senza dubbio l´Arte é una forma di espressione che nel imprimere i sensi vuole esprimere qualcosa che non puó essere raggiunta con altri mezzi.

  • Solo i talenti non sono sufficienti perché possono essere utilizzati anche in modo contrario. È compito principale di un artista „scoprire“ l´essenza dell´arte. 
  • La natura dell´arte non stá nell´esterioritá ma nei regni spirituali. La vera arte puó essere solamente positiva se si “occupa” delle creative Leggi della Natura.

I segreti della Creazione Divina sono cosí enormi che c´é talmente tanto da dire che non é possibile esprimere in parole.

  • È IL COMPITO dell´artista utilizzare un linguaggio artistico per spiegare all´uomo il Grande Mistero di DIO!

Artisti come Raffaello, Michelangelo o Leonardo da Vinci, come nella musica Beethoven, Bach ed altri, furono mediatori fra le sfere (i regni) del mondo materiale e Ultraterrene; furono Mediums dell´Arte.

  • La responsabilitá per l´educazione dell´umanitá, che l´artista si assume é molto piú grande di quanto lui possa immaginare!

In questo senso gli artisti sono Leader dell´umanitá ma possono ugualmente essere seduttori. Siccome noi viviamo in un epoca nella quale le intelligenze demoniache provano con estrema violenza di cacciare IL BENE, ogni artista viene „sfruttato, tramite la sua medialitá e intuizione, viene scelto come strumento dall´ invisibile mondo che ci circonda.

  • La cosidetta arte astratta é assolutamente un espressione d´ ispirazione inferiore, ostile a Dio!

Si dice che l´ARTE sia un´espressione del nostro tempo. Riguardo ció corrisponde al vero in quanto essa identifica il tempo demoniaco. L´arte è originariamente un culto religioso e serviva solo per adorare le forze sopranaturali. Anche l´arte dei popoli primitivi esprimeva principalmente il sentimento religioso che si manifesta in parte in timore ed in parte in superstizione.

  • Quindi bisogna „disegnare un limite –un confine” assoluto tra l´Arte Divina e quella diabolica!

Perció l´arte astratta dovrebbe essere chiamata un arte diabolica.

Purtroppo non é cosí perché essa lotta per ottenere il piú alto riconoscimento e vuole dimostrare in modo dominante il suo presunto valore. Quest´arte é disarmoniosa, invadente ed egoista – essa rappresenta tutte le caratteristiche di Lucifero, sí!  bestemmia contro DIO e la SUA CREAZIONE – senza che l´artista si accorga che ha messo il suo talento a disposizione del Maligno e dell´avversario di DIO, perché egli stesso è un apostata ed un miscredente. L´ARTE VERA con la massima espressione di potenza e bellezza la troviamo solo negli artisti che furono chiaramente consapevoli der loro compito e conoscevano i segreti degli Aiuti Ultraterreni. Si occuparono di motivi cristici che dovevano “sempre riuscire” quando chiamavano in aiuto gli angeli. La danza e la musica appartengono alle stesse opportunitá di espressione.
Contursioni demoniche, estasi in trance e suoni striduli e disarmonici con tamburi da giungla sono in assoluto influenzamenti diabolici che distruggono la stabilitá e la salute degli uomini.                                                                                                                                                     Ma il diavolo é cosí intelligente da fare di sé stesso un inocua e stupida figura fiabesca che viene liquidata dall´umanitá con un beffardo sorriso. La realtá é tuttavia di un mostruosa tragicitá e vitalitá!

  • Una divina meditazione ed una ferma convinzione nel Creatore vale molto di piú di lunghissimi studi accademici. Lo hanno dimostrato gli antichi grandi maestri che ora difficilmente hanno “trovato” un successore.

 

VERITAS … (36)
È compito dell´artista „capire“ l´intima essenza dell´arte. Ma anche l´osservatore dell´arte deve riconoscerne la vera essenza. Non é sufficiente lasciarsi attirare di per sé solo dalla forma o da certi suoni e colori, bisogna conoscere il grande lottare cosmico di due Forze Naturali per poter ammirare e controllare correttamente le Forze di Base di questa geniale creativitá. La vera arte puó essere positiva solamente quando si unisce con le potenti forze dell´universo, quando aderisce alla lotta per la continuazione della pianificata CREAZIONE.

  • L´arte deve avere un traguardo, una meta davanti agli occhi.
  • L´arte deve dimostrare ed elaborare il suo diritto d´esistere.
  • L´arte deve posizionarsi nella grande lotta per la sopravvivenza e supportare DIO e l´umanitá con la sua comprensione.
  • L´arte deve essere insegnamento e guida per captare e realizzare questo grande compito

L´arte é lo strumento sensuale per collegare l´umanitá con il Regno Divino e le sue creature. Per questo motivo i VERI MEDIUMS dell´arte si sono attenuti a temi religiosi. I loro „lavori – opere“ furono supportati dalle Regioni dello Spirito e perció anche, „riuscirono“.

Ma un arte che si collega con aree del demoniaco realizzerá solo il negativo della Creazione. Solo persone con un pensiero negativo troveranno piacimento in queste creazioni/configurazioni. Ma lo fanno senza che venga loro in mente quale imperfezione e blasfemia essi stiano ammirando.

  • LA VERA ARTE È UNA RIVELAZIONE DIVINA.

Poterla ammirare produce armonia nell´essere umano.

Epilogo
Questi sono le „comunicazioni“ di Veritas tratte dai protocolli del Circolo Medianico di Pace di Berlino. Chi ha la possibilitá di confrontare i punti di vista filosofici terreni di Schopenhauer con le sue testimonianze post mortem, potrá riscontrare l´ enorme differenza.

Come giá predetto nell´introduzione, i maestri dell´aldilá sono (si presentano) in un certo senso anonimi anche se portano un nome. Veritas ne ha fatto un eccezzione e rivelato e dimostrato con mezzi extraterreni la sua identitá come Schopenhauer! Solo questo fatto dimostra quale straordinaria personalitá egli sia. La menzogna a terreno facile sulla Terra. La menzogna esiste senza che ci sia bisogno di doverla dimostrare! Quindi chi si serve della falsitá si rende la vita facile perché non ha bisogno di prove.

  • Ma c´é assolutamente bisogno di prove veritiere!

Con sottigliezze si lasciano costruire argomenti speciosi, con ció la menzogna appare intelligente. Questo stupisce perché colui che non è sufficientemente “illuminato” cade nella trappola, specialmente i contemporanei che sono acritici e creduloni.                                                                                                                                  Per questo motivo viene dato e ripetuto da tempi da parte ultraterrena il consiglio

INFORMATEVI – MA CONTROLLATE TUTTO!

Si procede piú coscienziosamente quando si cerca la VERITÀ, la si é trovata, la si utilizza. Per questo proposito le qualitá positive dell´essere umano ne sono il presupposto. Inoltre ci vuole anche una certa stabilitá. La VERITÀ viene sempre attaccata dalla menzogna perché le aggressioni appartengono alla struttura caratteriale del mentire e quindi anche alle persone che lavorano con la menzogna.

  • Bisogna avere una grande forza caratteriale per potersi dichiarare senza limitazioni alla crescita spirituale ed alle superiori consapevolezze.
  • Bisogna avere AMORE e RESPONSABILITÀ verso tutta l´umanitá e la completa Creazione, per agire altruisticamente.

Schopenhauer é diventato famoso con la sua filosofia ed ha contribuito allo sviluppo del pensiero dell´umanitá. Le corretture della sua filosofia dal Regno spirituale testimoniano „il raffinato carattere“ e la grande responsabilitá di fronte a DIO ed all´umanitá. Possiamo ritenere con certezza che Schopenhauer „é attivo in altri luoghi“ per insegnare all´umanitá.                                                                                                     Il „suo agire“ é indiscusso nella Great-World-Lodge di Londra. „I messaggi“ al Centro Medianico della Pace di Berlino non sono un´unicitá.                          Dove e come Veritas stia cooperando non ci é stato rivelato. Tramite la sua provata ed esemplare responsabilitá nel pensare ed agire proviamo un grandissimo rispetto verso VERITAS. Il suo esempio é assolutamente da emulare!

CHI HA ORECCHIE INTENDA!

Chi ha intelletto, rifletta a fondo!

Chi vuole avere un carattere responsabilmente consapevole, agisca di proposito.                              Di opportunitá ce ne sono in quantitá.

 

FINE