Appello alla pace – Ashtar Sheran

2a ASHTAR SHERAN – APPELLO ALLA PACE

Vi aiutiamo

Siamo emissari di altre stelle e ci è stato dato il compito di contattarvi. Abbiamo stabilito molti punti di contatto. Concentratevi sui nostri messaggi, essi significano la vostra futura esistenza, sono più importanti di qualsiasi altra cosa sulla vostra stella. Scrivete immediatamente i nostri messaggi. Vi chiamiamo a una pace universale, a una pace al di là di tutte le frontiere, a una pace da fratello a fratello, da sorella a sorella, da stella a stella, a una pace tra Dio e l’uomo in tutto l’universo!

Voi fate troppo poca attenzione ai contatti psichici che un mondo inimmaginabilmente più alto, fa con voi. Voi non fate attenzione alle parole che potrebbero mettervi in una grande prosperità.

Siamo in costante contatto con questo mondo superiore e siamo stati chiamati per anni per portarvi aiuto. Milioni di persone di questa bella terra pregano giorno e notte per questo aiuto divino. Milioni di persone sfortunate languono in schiavitù e sono allo stremo delle forze. La disperazione di questa terra è inimmaginabile per la capacità di un singolo essere umano. Portiamo messaggio dopo messaggio e piangiamo con i disperati. Purtroppo non siamo in grado di visitarvi quotidianamente nello stato astrale per parlarvi o scrivervi personalmente. Veniamo da un’altra stella e siamo fatti di una diversa solidità della materia, il che ci impedisce molto di rimanere con voi per lunghi periodi di tempo. Per questo motivo dobbiamo fare ampio uso delle nostre possibilità spirituali per comunicare con voi.

Sono un mediatore che capisce la vostra lingua in una certa misura e voglio servirvi come interprete. Il mio nome è irrilevante, non significa nulla per voi. Ma la mia posizione al servizio di una missione potente e seria è la mia legittimazione. Sono un fratello vivente di un’umanità numericamente incalcolabile, che per la maggior parte ha trovato la connessione con l’Onnipotenza.

Il campo di ricerca dell’esistenza invisibile

Ho detto che non possiamo nemmeno parlare con voi personalmente, perché è come comunicare sott’acqua. È per questo che ci corichiamo per dormire e concentriamo il nostro corpo astrale fuori dalla nostra carne con l’aiuto di un apparato di raggi, per visitarvi alla maniera degli angeli. Gli esseri di alto spirito del regno di Dio sono i nostri protettori e compagni. Ci affidiamo totalmente ad autorizzati e molto specifici Esseri di Luce che ci guidano verso i mediatori appropriati.

Ma purtroppo c’è una difficoltà quasi insormontabile. Non avete idea di questo tipo di invisibili visite. Per questo dobbiamo cercare sulla vostra terra persone e circoli che ne capiscano qualcosa e sperimentano in questo campo. Ma gli ignoranti pensano di essere intelligenti e ne ridono. Uno dei maggiori pericoli per voi è che avete trasformato le vostre grandi strutture di comunicazione in modo completamente negativo. La radio, i giornali e la televisione, così come i film, sono strumenti pericolosi di un avvelenamento generale del popolo, perché molti incompetenti sono all’opera, diffondendo non solo l’errore ma una diabolicità senza precedenti.

Il mondo dell’esistenza invisibile è molto più esteso e significativo di quanto si sospetti, e se non esistesse, il vostro corpo non avrebbe anima, spirito, pensieri e nessun sé cosciente. – Fate ricerche nel campo dell’intelligenza invisibile e otterrete di più che se spendeste miliardi in morte e distruzione. Non preoccupatevi dell’omicidio di supermassa, ma della vita di supermassa che riempie tutto l’universo.

La destinazione prevista

Ancora la maggior parte delle persone sono ostili all’enigma o al mistero dei fratelli spaziali. Nella stessa proporzione in cui la verità spirituale ha un tempo infinitamente difficile per affermarsi intellettualmente, anche la Missione Santina lotta per provare la sua esistenza e la sua buona volontà. In entrambe le questioni si tratta di una battaglia spirituale tra il Bene e il Male. Tutto ciò che ha a che fare con Dio e la sua religione è attaccato e trascinato nel fango dal pensiero e dall’azione umana.

L’immensità dell’universo materiale ci dà un’idea dell’immensa grandezza e potenza del Creatore. È quindi una bestemmia incomprensibile (blasfemia) affermare che solo sulla Terra esistano gli esseri materiali (carnali), specialmente esseri umani. Stranamente, viene molto piú facilmente accettato che altri pianeti abbiano fauna o flora, – ma quando si tratta della questione della vita umana, è lì che il dubbio inizia fino al punto della completa negazione. Rifiutare o anche solo dubitare della vita umana, anche in forma materiale, all’interno dell’intero universo, è una deliberata sminuzione dell’onnipotenza di Dio.

Il materiale mondo fenomenico di apparizione dell’intero universo è assolutamente finalizzato e spiritualmente pre-pianificato. Il mondo materiale ha uno scopo estremamente importante da compiere, vale a dire, riempire l’esperienza dell’umanità e formare e purificare creativamente lo spirito dell’umanità nei propositi di Dio. Con l’inimmaginabile grandezza dell’universo divino, la terra non è mai l’unica, piccola possibilità di tale formazione e prova. Chiunque assuma questo è incredibilmente limitato nel suo pensiero e manca completamente di comprensione di Dio.

Domanda: Quali tappe di sviluppo deve ancora attraversare l’umanità terrena?

Ashtar Sheran: Prima di tutto questa umanità deve arrivare alla pace nel mondo, poi tutto il resto seguirà. Se c’è la pace nel mondo, allora l’udito della gente è ricettivo al Spirituale. Uno stato di guerra purtroppo ha L´udito solo per il Negativo. Più grande è il vostro armamento, più l’umanità è interessata al Negativo. Si tratta soprattutto di dimostrare a tutti voi che anche gli altri corpi celesti hanno fauna e flora. Ma al di sopra di tutta la vita in tutto l’universo, come la più alta creazione, si trova l’uomo universale. Non è un capolavoro della terra, ma un capolavoro di Dio, che lo ha distribuito su tutte queste stelle. È essenziale distinguere l’uomo interiore dall’uomo esteriore. Avete fatto lo stesso errore per migliaia di anni, equiparando l’uomo interiore all’uomo esteriore. Quasi tutti gli sviluppi sbagliati di questo mondo derivano da questo grande errore. Finchè non riuscirete a comprendere il fatto che l’uomo interiore è immortale in una catena infinita di stadi di sviluppo, rendete tutta la vostra esistenza in un’ insensata esistenza terrena. Dio ci ha chiamati tramit il suo regno spirituale per insegnarvi finalmente la verità.

Angeli della pace

Noi siamo angeli della pace. Non vogliamo sperimentare che, per il mantenimento della pace universale, ci sia dato il sinistro compito di dover intervenire punitivamente come angeli della pace.

La creazione totale dell’universo divino è troppo intelligente per essere liquidata con un paio di frasi. L’intelligenza, tuttavia, richiede uno spirito attivo – e questo si mostra nell’esistenza personale di Dio e dei suoi aiutanti. Ma se un terrestre afferma che la coscienza avviene solo in un organismo vivente, solo nella materia decaduta, questo non è un segno di intelligenza superiore, ma una deliberata vituperazione di Dio e delle sue opere, perché si cercano fini egoistici. Ci sono alcune persone sulla vostra Terra che, attraverso la meditazione e la pratica, fanno lavorare lo spirito sulla materia. Sono, per esempio, gli yogi, alcuni adepti e in alcuni casi alcuni maghi dello spiritismo. Ci sono anche alcuni casi provati in cui l’uomo è stato “rapito”. Purtroppo, questi fatti sono noti solo a pochi. Chi ne sente parlare scuote la testa e lo trova incredibile. Ve lo dico io: Questo disinteresse per queste “cose incredibili” è un errore di conoscenza di cui l’umanità deve pentirsi. Questo atteggiamento sprezzante difficilmente vi porterà avanti. Quello che si guadagna dal progresso, una guerra lo toglie in gran parte. A parte questo, abbiamo molta compassione di voi, perché dovete, senza eccezione, essere incanalati ancora e ancora attraverso le regioni spirituali per le quali siete così poco preparati.

È una verità oggettiva che un cosiddetto yogi o adepto può realizzare cose che voi chiamereste solo magia. Tuttavia, tutto è molto normale, perché basta conoscere le leggi e poi applicarle correttamente. Ora, per capirci, vi mancano molte conoscenze. Questo rende tutto infinitamente difficile. Siamo sempre alla ricerca frenetica di confronti adeguati, ma purtroppo ne avete molto pochi in questa direzione. Per farvi capire a che tipo di persone apparteniamo, posso solo dire che siamo anche “yogi” o “adepti”, ma in forma superlativa. Spero che questo vi dia un’idea di come dovreste considerarci. Ma per quanto siamo adepti, abbiamo tutti un adeguato potere, principalmente sulla nostra stella, sulle nostre stazioni spaziali, sulle nostre navi spaziali e nel grande universo. Appena ci avviciniamo a questa Terra, siamo sempre più impotenti, e possiamo contare principalmente solo sulla nostra grande tecnologia. Ma questa è ancora eccellente anche nella vostra atmosfera. Ci piacerebbe molto fare amicizia con voi, ma c’è un confine eretto. Questo confine è naturale, ma è nonostante ciò innaturale, perché voi potreste cambiare questa condizione. Siamo separati dal livello spirituale. Siamo separati dalla differenza del livello spirituale. La vostra arretratezza in molte conoscenze che riguardano la posizione unica dell’uomo nell’universo. Veniamo con la ferma intenzione di aiutarvi. Ma siamo ridicolizzati e discriminati in ogni modo dai vostri governanti, capi e insegnanti. Tutto perché siamo umani, ma di un’altra stella, che ci impone un modo di vivere diverso.

Certo, siamo anche organici, anche di carne e sangue, ma è una carne e un sangue diversi. Anche noi respiriamo un’aria diversa e abbiamo polmoni corrispondenti. Non potete immaginare le difficoltà che dobbiamo affrontare su questa Terra. Non abbiamo ancora risolto completamente questo problema. Ma sappiamo che avete sviluppato la vostra tecnologia a tal punto che siete un grande pericolo per l’universo. Volete distruggere il mondo perché non avete idea della vita universale.

Per questo facciamo ogni sacrificio per avvertirvi e insegnarvi. So che la maggior parte delle persone dubita dei nostri messaggi. So anche che tali messaggi sono stati inventati e non corrispondono alla verità. Ma tutto questo non deve impedirci di continuare la nostra missione fino all’alba.

Dematerializzazione

Noi santiniani siamo esseri umani in carne ed ossa. Ma la nostra carne e il nostro sangue hanno una consistenza diversa, anche sulla nostra stella natale. Voi umani della Terra, che noi Shannennen, siete molto più grossolanamente materiali di noi a causa delle vostre caratteristiche dell’anima. Ma anche sulla nostra stella ci sono molte, molte persone che sono più o meno grossolanamente materiali. Più alto è il nostro atteggiamento spirituale verso il Padre onnipotente, più eterea è la nostra carne e il nostro sangue e più bassa è la nostra gravità. potete osservare questo fatto anche sul vostro pianeta. Un credente in Dio con un alto atteggiamento spirituale verso il Divino cammina eretto e con i piedi leggeri sulla terra, quasi come se galleggiasse; si riconosce la sua allegria e spensieratezza nella sua andatura. Ma questo è molto raro con voi, perché la maggior parte degli abitanti della terra camminano con passo pesante, curvi, carichi di pensieri e senza fede – tutti i pensieri pieni di odio, passioni e abitudini malsane.

Queste persone sono legate alla terra e lo rimarranno per molto tempo anche dopo la loro morte terrena. Solo Dio rende completamente liberi. Anche noi abbiamo dovuto acquisire prima questa conoscenza; ma il Creatore ci ha poi ricompensato attraverso la capacità di smaterializzazione. Siamo una grande congregazione di Dio, e tutti coloro che si sono veramente purificati interiormente possiedono il potere spirituale di Dio di dematerializzarsi e di materializzarsi di nuovo.

Sul nostro pianeta natale, che è molto lontano dalla terra, vive una grande comunità che ha un passo leggero e quasi senza gravitá. Voi direste chiamereste semi-materiali. Ma sulla stessa stella ci sono ancora molte persone che non hanno ancora raggiunto questo stato, non si sono ancora completamente purificate interiormente, non appartengono alla grande comunità di Dio.

È un grande errore che vi siate preoccupati troppo poco delle possibilità magiche, cioè occulte, e se lo avete fatto, con un atteggiamento spirituale completamente sbagliato. La vostra prima domanda è sempre: quale beneficio materiale ne traggo? Oppure: come posso usare questi poteri per ottenere vantaggi sui miei simili? – Come posso controllare l’ambiente? – Come posso fare oro o denaro?

Ma la prima domanda devrebbe essere: Come posso perfezionarmi?

La più grande azione dell’umanità sulla Terra è stata quella di scrivere una Sacra Scrittura in cui i fenomeni sopranaturali sono descritti in modo molto preciso. La peggiore azione dell’umanità sulla terra è stata quella di falsificare questa Sacra Scrittura, che voi chiamate anche Bibbia, con migliaia di commenti senza senso. Avete creato i cosiddetti dogmi per voi stessi, che rendono impossibile al normale essere umano comprendere forme di esistenza e fenomeni superiori. La dematerializzazione appartiene a questi fenomeni in primo luogo.

Anche la stella di casa, cioè la nostra stella, aveva bisogno di un redentore che prendesse su di sé ogni sofferenza fisica e mentale e ci portasse la conoscenza. Ma noi non abbiamo perseguitato questo Redentore, né abbiamo falsificato i suoi insegnamenti o li abbiamo interpretati diversamente. Oggi sappiamo già che ci sono molte stelle nell’universo che sono abitate da esseri umani – e alcune di esse sono state redente da un Figlio di Dio.

Sappiamo da fonti abbastanza affidabili che ci sono stati diversi casi sulla vostra stella in cui degli esseri umani si sono dematerializzati. Anche le vostre Sacre Scritture raccontano di questi casi. Tra le altre cose coà viene detto: “Il profeta è stato trasferito in un altro luogo, è stato “rapito”.

Non siamo profeti in questo senso, ma tuttavia possiamo cambiare posto in un batter d’occhio. Allo stesso modo, è possibile per noi penetrare la materia solida allo stato sottile. Tuttavia, queste sono eccezioni anche per noi. Abbiamo una sensazione simile quando lo facciamo, come se camminassimo sull’acqua. La materia della vostra Terra è molto solida rispetto agli altri pianeti. Questa condizione ci causa le maggiori difficoltà. Non appena intendiamo assumere una forma solida, ci esponiamo a sofferenze inaudite, simili a quelle di un pilota collaudatore sottoposto a sovrapressione.

Avete avuto un Salvatore che si è sacrificato per voi nell’amore. Si è chiamato Cristo ed è un esempio di assenza di peso – la dematerializzazione del corpo fisico. Era un Figlio di Dio, perché camminava a piedi leggeri sul mare. Nella sua morte ha regnato sulla Terra, e i suoi insegnamenti sono riconosciuti in tutto il mondo come giusti, buoni progressivi. Cristo era un maestro dell’umanità; era pieno di saggezza e super-intelligente, che nessuno sulla vostra terra osa dubitare. Voi accettate questi insegnamenti come buoni – ma non agite in base ad essi. Perché?

Vai su 2b – 1° Messaggio all´Umanità