Ashtar Sheran – presentazione

Ein Bild, das Text enthält.

Automatisch generierte Beschreibung

IL 1° GRANDE MESSAGGIO DALLO SPAZIO ALL’UMANITA’ DELLA TERRA (+grafico) trasmessi al Medium autoscrivente H:V. Speer da ASHTAR SHERAN Comandante in Capo della Flotta Extraplanetaria _______________________

Presentazione introduttiva su Armagedon

La nostra mente, costretta da molte limitazioni e permeata di credenze politiche e tradizionali alquanto ristrette, resta sbigottita, direi anzi sconvolta, dalle affermazioni contenute nel Grande Messaggio, tradotto in italiano, di cui alla presente pubblicazione. L’Editore della prima edizione tedesca, Herbert Victor Speer di Berlino, ha ricevuto il Messaggio telepaticamente-concettualmente, come ricevettero le rivelazioni i Profeti dell’Antico Testamento, sviluppandone poi il contenuto in forma piana ed accessibile. La forza del Messaggio può suscitare meraviglia ed in alcuni sgomento, ma nel contempo anche grande speranza perché si tratta del concreto apporto di abitanti di altri Pianeti molto più evoluti del nostro, apporto che può essere decisivo per il migliore futuro di questa umanità tormentata da guerre e crudeltà. Cercherò di riepilogare alcuni punti fondamentali per preparare ad aiutare il lettore a liberarsi da preconcetti e giudizi affrettati e facilitarlo a d acquisire concetti nuovi e profondi, talora esposti in forma sintetica, tal’altra in forma dialogica. L´autore del Messaggio si presentacol nome di ASHTAR SHERAN , coadiuvato dai suoi luogotenenti TAI SHIN e SETUN SHENAR. Egli afferma di essere il Comandante della Flotta spaziale di un Pianeta molto lontano dal nostro Sistema solare e di essere qui inviato in missione per evitare che gli uomini abbiano a scatenare una guerra mondiale che farebbe esplodere la Terra, disturbando e danneggiano i Pianeti vicini; per eliminare dall’umanità l’attuale stato di tensione e di pericolo, e per riportare negli animi la serenità e l’armonia, secondo la Volontà di Dio. Qui è necessaria una spiegazione.

Si tratta quindi dei piloti degli apparecchi volanti sconosciuti, detti UFO (unidentified flying objects), cioè “ oggetti volanti non identificati “, di cui tanto si parla e scrive da qualche anno. Allo scopo di studiarne le caratteristiche e le finalità, sono stati creati speciali Uffici d’investigazione e di ricerca presso i Ministeri della Difesa dei principali Stati. Esistono già ampie documentazioni e rapporti al riguardo con dati forniti, in gran parte, dagli stessi aviatori extraplanetari. Costoro ebbero, in varie circostanze, a far visitare le loro navi spaziali sia da aviatori terrestri, sia da privati cittadini, manifestando sempre gentilezza, affabilità ed intenzioni assolutamente pacifiche, anzi benefiche. Ma purtroppo, come è documentato nelle pubblicazioni del Centro Italiano Studi Aviazione Elettromagnetica, ogni qualvolta, sia i civili che i militari, ebbero a presentare rapporti su tale argomento, venne loro imposto il silenzio. Solo Adamsky e pochissimi altri ebbero il coraggio di rendere noti i fatti cui avevano assistito; ma non rimasero indenni dagli attacchi di certa stampa. È bene affermare che non siamo nel campo della fantascienza, ma dinanzi a fatti fisici realmente accaduti e che continuano ad accadere giornalmente, cosa di cui diremo in seguito; siamo invece nel campo filosofico-scientifica della Vita Universale, da cui il progresso entra a grandi passi anche nella nostra vita planetaria. È comprensibile pertanto che molte cose non siano ancora conosciute dall’umanità in genere, anche perché sono state tenute nascoste e spesso anzi negate. ASHTAR SHERAN si presenta dunque come un’Alta Autorità, al comando di una forza poderosa, costituita dalla flotta spaziale, che può disporre di forze cosmiche, completamente sconosciute all’uomo della Terra; ma il Messaggio è di amore, di fraternità e di pace e riafferma l’insegnamento di Cristo: che dobbiamo amarci l’un l’altro come fratelli perché siamo tutti figli di Dio, e proveniamo da un’Unica Fonte di Vita, come è detto nel Vangelo di S. Giovanni, (Cap. I, 1 e segg.). Gli esseri da cui proviene ASHTAR SHERAN, sono molto somiglianti a noi, pure appartenendo ad un Pianeta di un diverso Sistema Solare; essi però già da millenni, sono pervenuti ad un alto grado di perfezione tecnico-scientifica, conseguente ad una grande elevazione spirituale. Essi difatti avrebbero raggiunto l’unione nella visione della Vita universale.

Vai su : 1c ARMAGEDON

.